1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4586203
    Attenta Inter, ci sono le mani della Roma su David Suazo. Ieri il presidente cagliaritano Massimo Cellino ha svelato il forte interesse dei giallorossi: «Tre mesi fa me l'aveva chiesto la Roma, sarei stato contento». Possiamo aggiungere che c'è un accordo sulla parola. Per l'honduregno al club sardo andrebbero 10 milioni di euro più tre comproprietà a scelta tra Curci, Rosi, Cerci, Freddi e Galloppa. Una stretta di mano vecchia di almeno tre mesi sancisce questo patto e Cellino intende onorarla.

Ma è altrettanto vero che occorre anche il sì del giocatore e proprio lunedì scorso Massimo Moratti s'è fatto avanti per fare la sua offerta. In questo caso non s'è scesi nei particolari proprio perché Cellino voleva prima salvarsi. Ma anche l'Inter è pronta ad inserire nell'affare pedine come Acquafresca e Obinna oltre a un bel po' di milioni. L'impressione è che la scelta avverrà a fine settimana, al rientro dall'agente Giovanni Branchini dalla finale di Champions. E non è il caso di prefigurare aste. Suazo ha chiesto un po' di tempo per riflettere anche in base a considerazioni di natura tecnica. Proviamo, dunque, a tradurre. L'Inter appare ancora favorita, ma l'intesa è tutta da fare.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4586205
    Originally posted by 10 DIEGO 10
    per me chi lo prende fa il colpo dell'estate. alla roma ce lo vedo veramente bene per le caratteristiche tecniche e consentirebbe a totti di rifiatare tranquillamente quando necessario. è anche un ottimo rigorista. quei soldi li vale tutti :yy:
    meglio alla roma :yy:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4586210
    Originally posted by Pezzotto
    Ma avendo gia' Ibra cosa ve ne fate di henry? Non e' meglio un Drogba oppure un Eto'o :)

no, perchè nel ruolo di Drogba abbiamo Crespo e sono fortissimi tutti e due solo con la differenza che Valdanito vuole rimanere con forza da noi.
    Eto'o lo vedo molto più simile a Henry che a Drogba. E tra i due ho una passione innata per il francese.
    E con Ibra non si pesterebbe i piedi, anzi, sarebbe uno spettacolo assicurato averli entrambi :love:
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4586212
    costa 14 milioni...per un giocatore come Suazo è un affareeeeeeeee.....lo voglioooooo:asd: :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

Suazo-Inter, la Roma l'ultimo ostacolo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina