1.     Mi trovi su: Homepage #4586373
    MILANO - Saranno al massimo tre, e non piu' quattro, le squadre che rappresenteranno Italia, Spagna e Inghilterra in Champions League. Lo ha fatto sapere il presidente dell'Uefa, Michel Platini. "Ho bisogno di bilanciare la competizione - ha detto Platini in un'intervista al Financial Times - Non capisco perche' una squadra campione di un Paese non debba giocare la Champions, la filosofia di certe persone mi sorprende. Nessuno dovra' dispiacersi della decisione, e' un modo per bilanciare il torneo ma il format sara' lo stesso, otto gruppi da quattro e poi la fase a scontri diretti. E' aria fresca". Platini non ha ancora comunicato pero' da che stagione sara' messa in pratica questa rivoluzione.
  2. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4586375
    Originally posted by TonyManero
    Ha ragione, la Coppa dei Campioni (così si chiama) deve essere giocata sopratutto da chi ha vinto il campionato, anche se di un paese minore. :)
    giustissimo:)
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  3. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4586376
    Ha ragione, la Coppa dei Campioni (così si chiama) deve essere giocata sopratutto da chi ha vinto il campionato, anche se di un paese minore. :)

Sono d'accordo..... :) :) :)
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4586377
    d'accordo anch'io. l'abbiamo detto tante volte: questo è un modo indiretto di rivalutare la coppa uefa. se poi distribuissero più equamente tra le due manifestazioni anche i soldi sarebbe il massimo, in modo tale che non fare la champion's ma la uefa non sia (come è adesso) una rovina per squadre dai mega-bilanci... :rolleyes:
  5. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4586378
    Originally posted by Pezzotto
    "Ho bisogno di bilanciare la competizione - ha detto Platini in un'intervista al Financial Times - Non capisco perche' una squadra campione di un Paese non debba giocare la Champions".

Il secondo concetto è giustissimo, il primo fa a botte col secondo. Nel senso che i campioni islandesi o quelli bielorussi tutto portano fuorché equilibrio. E poi chi crede più alla favoletta del levare i posti a questi Paesi per darli a quelli piccoli? Con 3 posti non sistemi certo tutte le squadre dei Paesi mancanti, serve un sistema con più gironi semmai.
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4586379
    l'ho detto già altre volte, anzi io farei di +!!!

2 posti al massimo per ogni nazione( 1 dal campionato ed 1 dalla coppa nazionale) fra quelle + importanti e basta.

così si accontentato proprio tutte le nazioni, si accontenta la coppa uefa e la coppa nazionale:cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  7.     Mi trovi su: Homepage #4586380
    Sono totalmente contrario, non vedo perchè la squadra che vince il campionato bulgaro debba prendere il posto della quarta di spagna italia o inghilterra se poi il suo livello non vale nenache il primo turno di coppa uefa, altro che equilibrio... qua si va verso l'esatto contrario....
  8. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4586381
    Originally posted by LaBiRiNtO
    Sono totalmente contrario, non vedo perchè la squadra che vince il campionato bulgaro debba prendere il posto della quarta di spagna italia o inghilterra se poi il suo livello non vale nenache il primo turno di coppa uefa, altro che equilibrio... qua si va verso l'esatto contrario....

Ma per me non è questione di equilibrio...... è questione di coerenza...... alla lega dei campioni parteiperanno i campioni dei rispettivi campionati..... o no?

Poi se vuoi una lega con le più forti d'europa in ordine di ranking, farai una copetizione ad hoc e basta.....

:rolleyes:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  9. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4586382
    e perche' un Bulgaro o un'Isladese dovrrebbe esserene privato :confused:
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  10.     Mi trovi su: Homepage #4586383

Completamente contrario , chi vince il campionato bulgaro o di altri paesi va ai preliminari , stranamente non riescono a passare il turno e in Coppa Uefa non lasciano il segno. Qualche motivo ci sarà.
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  11. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4586384
    Originally posted by Bardok
    Completamente contrario , chi vince il campionato bulgaro o di altri paesi va ai preliminari , stranamente non riescono a passare il turno e in Coppa Uefa non lasciano il segno. Qualche motivo ci sarà.

Allora perchè far giocare la champions intera?

Facciamo direttamente i quarti con Real, Milan, Liverpool, Barça,...... no??? Tanto le altre che possibilità hanno di vincere la coppa??? :rolleyes:
  12.     Mi trovi su: Homepage #4586385
    Originally posted by razorbladeromance
    Allora perchè far giocare la champions intera?

Facciamo direttamente i quarti con Real, Milan, Liverpool, Barça,...... no??? Tanto le altre che possibilità hanno di vincere la coppa??? :rolleyes:

Guarda sinceramente non la vedo così perchè le squadre che arrivano ai gironi spesso danno del filo da torcere alle GRANDI. Ci sono tre turni preliminari che scremano le varie partecipanti , e ai gironi ci arrivano solo le più forti. Secondo me è giusto così come è adesso.
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  13.     Mi trovi su: Homepage #4586386

sono d'accordo..però ridateci la coppa delle coppe ...tolta ingiustamente.....:approved:
    SIGNORI SI NASCE, ED IO MODESTAMENTE LO NACQUI'

[URL=http://imageshack.us][/URL] [URL=http://imageshack.us][IMG]http://img464.imageshack.us/img46
  14.     Mi trovi su: Homepage #4586387
    Originally posted by fralex
    e perche' un Bulgaro o un'Isladese dovrrebbe esserene privato :confused:
    perchè il campionato islandese ad esempio non vale la serie B dei paesi più quotati :)

più il livello è basso e più è giusto che accedano si, ai preliminari, ma che non abbiano di diritto un posto in tabellone... vinci un campionato di modestissimo livello ? ok, parti dal primo turno preliminare di champions... ma non oltre :)

Platini: "In Champions un posto in meno per le grandi"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina