1.     Mi trovi su: Homepage #4586603
    Sono qua anche io , ho attraversato il fiume di lava passando sopra le pedane
    cedevoli, un passaggio abbastanza hard ,secondo me le prove da superare
    devono essere si difficili, ma non portarti allo sfinimento psicologico, comunque
    e' un'opinione personale quindi........
    Anche in questo livello non ci si vede un fico secco.... avanzando con un flare
    nella mano sinistra e la pistola nella destra:cool:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4586605
    Originally posted by esther
    Anche in questo livello non ci si vede un fico secco.... avanzando con un flare
    nella mano sinistra e la pistola nella destra:cool:

Si, tutti i livelli sono esageratamente bui. L'autore giustifica le difficoltà in quanto questi 4 sono gli ultimi livelli della serie Quest of Gold, per cui li ha resi volutamente più difficili, anche se trovo questa ragione piuttosto assurda: essendo gli ultimi, secondo me, avrebbe dovuto puntare sulla bellezza del gioco e non tanto sulla difficoltà. :)
    Il gameplay è comunque divertente e vario, non c'è che dire.
    Ma le textures usate e l'illuminazione lasciano molto a desiderare.

Anche se alla fine, sono sicuro che le recensioni sui vari siti internazionali lo premieranno ugualmente anche nella sezione lighting e textures...:rolleyes:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4586609
    Originally posted by PaoloM
    Ti ho mandato un PM ieri mattino alle 8.54....non l'hai ricevuto? :confused:

Si grazie ci ho guardato ora..però diciamo la verità è più un bug che un segreto....è stato un errore di TC.
    Si sappia che le menti scadenti sono la regola, le buone l'eccezione, le eminenti rarissime e il genio un miracolo.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4586610
    Originally posted by Man20cese
    Si grazie ci ho guardato ora..però diciamo la verità è più un bug che un segreto....è stato un errore di TC.

Non è un bug, è proprio così che l'autore ha concepito il segreto. Altrimenti, se fosse sempre visibile, che segreto sarebbe? :D
  5.     Mi trovi su: Homepage #4586611
    Questi livelli mi sono piaciuti, però..l'autore doveva evitare alcuni passaggi troppo difficili, che poi diventano noiosi per la maggior parte dei giocatori, va bene mettere le corse a tempo, si possono fare, va bene le sequenze di salti nel fuoco...ma bisogna lasciare anche il piacere della scoperta a tutti, altrimenti che gusto c'é se il tuo livello lo giocano davvero solo in 3?;)
    Se non sai da che parte stai andando tutte le strade ti ci porteranno
  6.     Mi trovi su: Homepage #4586612
    Sono arrivata a riempire tre bacinelle e si sono accese le spirali luminose
    sopra la coperta del vascello, adesso mi manca una bacinella che si trova
    sopra i pennoni della nave ... ho visto che ci si arriva con una monkey ....
    pero come si fa' :confused:
    mi date un consiglio.... grazie:)

Sq. Tester in The Quest of Gold 18 - 21 / 3° livello: The Flying Dutchman

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina