1.     Mi trovi su: Homepage #4586652
    Milano, 21 maggio - Il direttore sportivo dell`Atalanta Carlo Osti sulle voci di mercato: `Doni alla Roma? Tutto falso`. Il dirigente nerazzurro e` stato intervistato da `Teleradiostereo` sul futuro della squadra orobica. E le risposte sono state chiare e nette, partendo dalla questione riguardante Stefano Colantuono: `L`unica cosa che dico e` che ha ancora due anni di contratto con l`Atalanta e fino a prova contraria sara` il nostro allenatore anche la prossima stagione. Lo ribadisce anche il nostro presidente. Le voci su Palermo e Sampdoria non le commento`.

Il discorso si e` poi spostato su Christian Vieri: `Abbiamo parlato con il suo agente. Vieri ha il contratto in scadenza a giugno. Il rapporto e` ottimo, se non trovassero una squadra di loro gradimento potremmo rinegoziare l`accordo e trattenerlo a Bergamo`. Diverso il tono usato per replicare alle voci di mercato su Cristiano Doni: `Non mi risulta che possa andare alla Roma. Cristiano ha un altro anno di contratto e tornando all`Atalanta ha fatto una scelta ben precisa, francamente non ci sono delle basi per quello che si dice sul suo accordo con la Roma`.

I tanti gioielli orobici fanno gola. Tranne Bellini: `Non capisco come mai ancora nessuna grande societa` abbia cercato uno dei migliori giocatori nel suo ruolo. Non devo consigliarlo io, ma in squadre di rango ci starebbe benissimo. La Roma? Potrebbe starci, ma non devo consigliarlo io a Prade` e Conti, che fanno mercato con professionalita`. Bellini e` duttile ed e` un serissimo professionista. Per Tissone, che ha fatto molto bene da noi, a breve ci incontreremo con l`Udinese, tra l`altro dobbiamo discutere anche la posizione di Motta, e cercheremo una soluzione che vada bene a tutte le parti`.

Atalanta: Osti "Doni alla Roma? Tutto falso"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina