1.     Mi trovi su: Homepage #4586672
    Recoba: "Andrei alla Roma"

L'uruguaiano dell'Inter a sorpresa: "Se dovessi andare via dall'Inter, andrei volentieri nella squadra giallorossa. Non avevo mai pensato di giocare in un'altra squadra italiana, in settimana vedremo. Perché il mio obiettivo è quello di giocare"

MILANO, 21 maggio 2007 - "Se dovessi andare via dall'Inter, andrei volentieri alla Roma". Alvaro Recoba apre un interessante scenario di mercato parlando a Radio Centro Suono Sport. "Quanti gol farei con Totti? Lui già ne fa tanti, insieme ne faremo qualcuno in più - prosegue il 31enne fantasista uruguaiano. - La trattativa potrebbe partire dai numerosi interessi tra Roma e Inter. Non avevo mai pensato di giocare in un'altra squadra italiana, in settimana vedremo. Perché il mio obiettivo è quello di giocare".

Udinese: Di Natale andrebbe volentieri a Roma

Il futuro di Antonio Di Natale sara` probabilmente lontanto da Udine ma forse molto vicino a Roma, sponda giallorossa. Il suo procuratore, Bruno Carpeggiani, ha parlato in esclusiva ai microfoni di Romanews.eu: `Se la Roma vuole Di Natale deve bussare alla porta dell’Udinese. Come ho gia` detto in passato, lui verrebbe molto volentieri a Roma. La cifra richiesta dall’Udinese? Non la so, ma problemi d’ingaggio non ce ne sarebbero. Il contratto di Di Natale, pero`, scade nel 2011, quindi il prezzo lo fa la famiglia Pozzo`.

I prossimi giorni potrebbero essere decisivi? `E’ presto, in questi giorni non succedera` nulla`.
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4586674
    entrambi puntano a ricoprire lo stesso ruolo, che è quello di taddei, io fossi alla Roma prenderei di natale, ma se vogliono recoba meglio, magari di Natale andrà ......altrove:cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3.     Mi trovi su: Homepage #4586675
    Originally posted by marcomix
    entrambi puntano a ricoprire lo stesso ruolo, che è quello di taddei, io fossi alla Roma prenderei di natale, ma se vogliono recoba meglio, magari di Natale andrà ......altrove:cool:
    Sono due mancini, quindi probabile partente piu' che Taddei sara' Mancini che potrebbe finire all'Inter :)
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4586676
    Originally posted by Pezzotto
    Sono due mancini, quindi probabile partente piu' che Taddei sara' Mancini che potrebbe finire all'Inter :)

che è probabile che parta mancini, soprattutto se li acquista entrambi sono d'accordo.Ma nn vorrei sbagliarmi ma mancini nella roma gioca a destra, mentre taddei sta sulla sinistra, quindi il ruolo che vanno a ricoprire è quello di taddei o al massimo di perrotta, spostando quest'ultimo a sinistra.

ovviamente taddei può giocare benissimo a destra, mentre reputo improbabile che uno fra Di Natale o recoba si adatterebbero a destra, li vedo al massimo sulla sinistra o al centro.

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5.     Mi trovi su: Homepage #4586677
    [B]Recoba: "Andrei alla Roma"

L'uruguaiano dell'Inter a sorpresa: "Se dovessi andare via dall'Inter, andrei volentieri nella squadra giallorossa. Non avevo mai pensato di giocare in un'altra squadra italiana, in settimana vedremo. Perché il mio obiettivo è quello di giocare"

MILANO, 21 maggio 2007 - "Se dovessi andare via dall'Inter, andrei volentieri alla Roma". Alvaro Recoba apre un interessante scenario di mercato parlando a Radio Centro Suono Sport. "Quanti gol farei con Totti? Lui già ne fa tanti, insieme ne faremo qualcuno in più - prosegue il 31enne fantasista uruguaiano. - La trattativa potrebbe partire dai numerosi interessi tra Roma e Inter. Non avevo mai pensato di giocare in un'altra squadra italiana, in settimana vedremo. Perché il mio obiettivo è quello di giocare".
    [/B]

"Io alla Roma? Piuttosto vado al Frosinone"
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4586680
    Roma caput tutti.:cool:

O Totti?:confused: :asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  7.     Mi trovi su: Homepage #4586681
    Maresca tentato dalla Roma

Procuratore: "Se decide di tornare vuole vestire giallorosso"

ROMA, 23 MAG - Dopo Recoba, anche Maresca, pezzo pregiato del Siviglia, fa sapere di voler giocare al fianco di Totti nel caso decida di tornare in Italia. La sua prima scelta rimane comunque quella di fermarsi in Andalusia, dove ha vinto due coppe Uefa ed e' ancora in corso per il titolo. Candido Fortunato, procuratore di Maresca, dice che il suo assistito "ha altri due anni di contratto e nelle sue intenzioni vuole restare in Spagna. Se dovesse tornare in Italia gli piacerebbe giocare nella Roma".

-----------------------------------------------------------------------------------

E dopo Recoba, Di Natale ed Esposito.....ecco anche Maresca: tutti vogliono giocare con Totti :asd:
  8. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4586683
    [B]Maresca tentato dalla Roma

Procuratore: "Se decide di tornare vuole vestire giallorosso"

ROMA, 23 MAG - Dopo Recoba, anche Maresca, pezzo pregiato del Siviglia, fa sapere di voler giocare al fianco di Totti nel caso decida di tornare in Italia. La sua prima scelta rimane comunque quella di fermarsi in Andalusia, dove ha vinto due coppe Uefa ed e' ancora in corso per il titolo. Candido Fortunato, procuratore di Maresca, dice che il suo assistito "ha altri due anni di contratto e nelle sue intenzioni vuole restare in Spagna. Se dovesse tornare in Italia gli piacerebbe giocare nella Roma".

-----------------------------------------------------------------------------------

E dopo Recoba, Di Natale ed Esposito.....ecco anche Maresca: tutti vogliono giocare con Totti :asd: [/B]

MAGARI!!!!!!!:sbam: E' un ottimo giocatore secondo me!!!! E in Italia potrebbe anche trovare la nazionale.
    ps: taddei gioca a destra mancini a sinistra

pps: recoba??? Ma che sete scemi?
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  9.     Mi trovi su: Homepage #4586684
    qui tocca cominciare a fare i lavori per allargare lo spogliatoio altrimenti non sappiamo dove mettere tutta questa bella gente :asd: :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  10. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4586685
    Originally posted by lallo
    qui tocca cominciare a fare i lavori per allargare lo spogliatoio altrimenti non sappiamo dove mettere tutta questa bella gente :asd: :asd:

beh se segui le voci di mercato...allora nn ti preoccupare.....a quanto dicono...gli faranno posto mexes chivu mancini e de rossi:asd: :asd:

Tutti a Roma...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina