1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4586687
    MILANO, 21 maggio 2007 - Il Milan è decollato alle 15 dalla Malpensa con un volo diretto per Atene. Pensieri e parole in libertà, a partire dall'allenatore Carlo Ancelotti, che parla senza confessare nulla, ma trasmette comunque tutta la carica che emana dall'ambiente rossonero: "La formazione è fatta". Dunque Gila o Inzaghi, Oddo o Cafu? "Non lo dico, e non lo sanno nemmeno i diretti interessati. Maldini sta bene, se giocassimo oggi sarebbe in campo". Stop. Il resto è pura formalità: "L'allenamento di stamattina è andato bene, ho visto la carica giusta, a due giorni dal match".
    RONALDO - C'è anche Ronaldo sull'aereo che porta i rossoneri ad Atene. Il brasiliano ha preso posto accanto alla sua attuale fidanzata e al connazionale Dida.
    AMARCORD - Dal tecnico all'amministratore delegato rossonero Adriano Galliani, che evoca con orgoglio uno scambio di battute fra lui e Ancelotti nato ad Atene in occasione del ritorno contro l'Aek: "Chissà se il 23 maggio saremo di nuovo qui". E per entrambi è un sogno che si è avverato: "Questa è una finale che ci riempie di gioia perché arriva al termine di una stagione drammatica. E se siamo arrivati fin qui è merito dell'impegno della società e dei giocatori: tutti ci hanno creduto, anche quando ci davano per spacciati". E' la finale numero 11: "Siamo il top in Italia, nessuno ne ha inanellate così tante. Negli ultimi vent'anni, da quando Berlusconi è al timone, questa è la nostra ottava finale, il che significa che il Milan detiene il 40% delle presenze nelle finali di Champions".
    BIGLIETTI - "Abbiamo ricevuto 70.000 richieste contro una disponibilità di 17.000 biglietti a noi destinati. Abbiamo privilegiato gli abbonati per un discorso di riconoscenza".
    STAFFETTA - "Berlusconi vuole una staffetta Gilardino-Inzaghi? E' solo un'opinione, dipenderà dalla loro condizione e dalle scelte di Ancelotti". A proposito del presidente, stamattina ha telefonato a Pippo Inzaghi per fargli il suo personale "in bocca al lupo".
    SHEVCHENKO - "Ribadisco che le porte per lui sono aperte. Ma non dipende da noi, è il Chelsea che deve dare l'ok. Non so chi arriverà, ma so per certo che tutti resteranno":
    -------------------------
    un commento all'articolo

    Ronaldo sull'aereo e l'aereo è riuscito a decollare? Ecco la notizia!!!!!!

    :asd: :asd:
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4586688
    Originally posted by massituo
    RONALDO - C'è anche Ronaldo sull'aereo che porta i rossoneri ad Atene. Il brasiliano ha preso posto accanto alla sua attuale fidanzata e al connazionale Dida.


    per bilanciare, tutto il resto della rosa e dello staff stavano sul lato opposto a quello di ronaldo:asd: :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

    di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4586690
    Originally posted by massituo
    "La formazione è fatta".

    Di cosa?C'è bisogno dell'ufficio indagini dell'Uefa?:thepimp: :thepimp: :thepimp: :thepimp:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4586691
    Originally posted by Pezzotto
    Ronaldo l'han portato perche' in caso d'emergenza serviva un canotto :asd:

    :asd: :asd: :asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

  Ancelotti: "Formazione fatta"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina