1.     Mi trovi su: Homepage #4586692
    ROMA - Francesco Totti si dice soddisfatto per i duecento gol raggiunti in carriera: "Quando arrivi ad una certa cifra durante la carriera penso che parlino i numeri - ha detto il capitano della Roma a Sky - Questa e' una cosa che gratifica non solo il giocatore ma anche la persona. Percio' per le cattiverie su me stesso faccio parlare il campo''. Ma qual e' il suo gol piu' bello?. ''Il gol piu' bello e' difficile sceglierlo - risponde - e non voglio essere presuntuoso. Pero' scelgo quello di Milano, Inter-Roma, il cucchiaio. Cosa si prova a fare gol col cucchiaio? Quando ci riesci sei contento, perche' hai realizzato una cosa a cui hai pensato un attimo prima, a cui altri non hanno pensato, percio' e' come se tu fossi un po' piu' intelligente degli altri, piu' furbo. L'istintivita' ti porta a questo, a fare cose che nessuno si aspetta e che tu in un secondo pensi e poi le dimostri".
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4586695
    Originally posted by Pezzotto
    percio' e' come se tu fossi un po' piu' intelligente degli altri, piu' furbo. L'istintivita' ti porta a questo, a fare cose che nessuno si aspetta e che tu in un secondo pensi e poi le dimostri".

quindi se io in piena piazza del plebiscito mi calo le mutande ed è una cosa che nessuno si aspettata ma che io ho pensato e lo dimostro, sono + intelligente degli altri

:cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3.     Mi trovi su: Homepage #4586697
    Originally posted by marcomix
    quindi se io in piena piazza del plebiscito mi calo le mutande ed è una cosa che nessuno si aspettata ma che io ho pensato e lo dimostro, sono + intelligente degli altri

:cool:
    :asd: :asd: :asd:
    [url=http://userbarmaker.com/][/url]
    [url=http://userbarmaker.com/][img]http://img100.imageshack.us/img100/
  4.     Mi trovi su: Homepage #4586698
    :ave: capitano i numeri parleranno per te ai posteri:cool:
    lascia stare questi stolti perche' essi brancolano nel buio e dall'oscurità in cui si trovano parlano ma non sanno cosa dicono :champion:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  5.     Mi trovi su: Homepage #4586699
    Originally posted by lallo
    lascia stare questi stolti perche' essi brancolano nel buio e dall'oscurità in cui si trovano parlano ma non sanno cosa dicono :champion:

Peccato che i numeri glieli contano visto che finite le dita non riesce a continuare.

Nife in nau:muhehe:
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  6.     Mi trovi su: Homepage #4586700
    Originally posted by Bardok
    Peccato che i numeri glieli contano visto che finite le dita non riesce a continuare.

Nife in nau:muhehe:
    l'unica cosa che sapete conta voi laziali so le pecore...a morti de sonno :asd: :asd:
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  7.     Mi trovi su: Homepage #4586701
    l'unica cosa che sapete conta voi laziali so le pecore...a morti de sonno :asd: :asd:

Prova a contare i trofei della Roma in Europa , ti do un suggerimento inizia con la Z e finisce con la O

Memento Audere Semper
  8.     Mi trovi su: Homepage #4586702
    Prova a contare i trofei della Roma in Europa , ti do un suggerimento inizia con la Z e finisce con la O
    http://www.asromacalcio.it/List.aspx?Categoria=43 sei il solito laziale apri bocca e gli dai fiato........prima di fare queste figure barbine dovresti studiare di piu':rolleyes:
    vabbe ti perdono del resto sei laziale e irriducibile bisogna essere comprensivi :asd: :asd:
    A. Einstein

9.     Mi trovi su: Homepage #4586703
    http://www.asromacalcio.it/List.aspx?Categoria=43 sei il solito laziale apri bocca e gli dai fiato........prima di fare queste figure barbine dovresti studiare di piu':rolleyes:
    vabbe ti perdono del resto sei laziale e irriducibile bisogna essere comprensivi :asd: :asd:

La Coppa delle Fieri non è considerata Europea , anche perchè ci partecipavano le squadre su invito

Memento Audere Semper
  10.     Mi trovi su: Homepage #4586704
    La Coppa delle Fieri non è considerata Europea , anche perchè ci partecipavano le squadre su invito
    terrribbbbile ao' :rotfl: :rotfl:
    lascia sta inutile discutere stai bene così :asd: :asd:

giusto perche' so buono: coppa delle fiere
    A. Einstein

11.     Mi trovi su: Homepage #4586705

ma stiamo parlando di totti o di romario??? :D

Totti: "Il gol piu' bello? Il cucchiaio all'Inter"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina