1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4586760
    Calcio, Berlusconi: "Ad Atene vincera' il Milan"

MILANO - Silvio Berlusconi non ha dubbi sull'esito della finale di Champions: "Ad Atene il Milan vincera', ce la fara' perche' ha una classe superiore all'avversario", ha detto a Telelombardia. L'ex premier ha anche aggiunto di essersi informato da Ancelotti ''se i rigoristi si sono allenati anche appositamente contro portieri ballerini in movimento, per evitare sorprese gia' avvenute nel corso di finali nelle quali il Milan fu protagonista. Essendo il Milan gia' vincente sul Manchester nel corso della stagione ed avendo il Manchester battuto il Liverpool, la regola del calcio vuole sia il Milan ora a risultare vincente sullo stesso Liverpool". (Agr)

quindi l'inter vince col milan, la roma vince con l'inter,la reggina contro la roma,ma la reggina perde col messina, e il messina perde con l'ascoli. Grande Ascoli, campione d'europa:cool:
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4586761
    vorrei ricordare che il napoli ha vinto il Trofeo Birra Moretti contro l'Inter per 2-1 che a sua volta aveva vinto contro la giuve.

Quindi noi siamo Campioni D'Italia e contemporaneamente primi in classifica in serie B con aritmetica promozione:cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

Grande Silvio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina