1.     Mi trovi su: Homepage #4586784
    «Noi due volte in Champions ma non la giochiamo»

Non sorride Cesare Prandelli, l'allenatore della Fiorentina, da ieri aritmeticamente in coppa Uefa. Ecco perché: «Perché anche i giocatori alla fine erano arrabbiati, abbiamo pareggiato una partita che potevamo vincere». Vero, ma il 2-2 col Messina non vale un posto in Europa? «Sì, è vero. E sono sicuro che usciti dallo stadio la rabbia passerà. Abbiamo fatto una grande impresa, lo sappiamo tutti. La svolta? Restare uniti anche nei momenti difficili. Ma il vero record è aver conquistato due volte la Champions League e non giocarla ancora».

------------------------------------------------------------

Questa la classifica senza penalizzazioni :eek:

Inter 94
    Roma 72
    Fiorentina 70
    Milan 69
    Lazio 65
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4586785
    sbagliato ragionare senza penalizzazioni
    :cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4586786
    Questa cosa del "senza penalizzazioni" non la capisco proprio. Non è che le penalizzazioni sono arrivate come un colpo pazzesco di sfiga che autorizza a parlare di rogna. Sono arrivate perché dopo 4 gradi di giudizio le società sono state considerate colpevoli di una condotta non sportiva e non leale, che ha o meno incluso tentativi, riusciti o meno, di influenzare l'esito delle partite. Invece sembra sempre un "mannaggia la miseria, pensa te che se non pigliavamo quel palo vincevamo". No, è che alcune società si sono comportate male e hanno pagato. La rabbia di Prandelli dovrebbe essere rivolta ai colpevoli dopo 4 gradi di giudizio, non a una penalizzazione indicata manco fosse un volere divino...
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4586787
    Originally posted by ScudettoWeb
    Questa cosa del "senza penalizzazioni" non la capisco proprio. Non è che le penalizzazioni sono arrivate come un colpo pazzesco di sfiga che autorizza a parlare di rogna. Sono arrivate perché dopo 4 gradi di giudizio le società sono state considerate colpevoli di una condotta non sportiva e non leale, che ha o meno incluso tentativi, riusciti o meno, di influenzare l'esito delle partite. Invece sembra sempre un "mannaggia la miseria, pensa te che se non pigliavamo quel palo vincevamo". No, è che alcune società si sono comportate male e hanno pagato. La rabbia di Prandelli dovrebbe essere rivolta ai colpevoli dopo 4 gradi di giudizio, non a una penalizzazione indicata manco fosse un volere divino...

esattamente quello che dicevo io:cool:

prandelli se vuole si può anche arrabbiare, ma nn con coloro che hanno dato le penalizzazioni, ma con chi le ha ricevute:cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4586790
    Originally posted by Bardok
    Che questa classifica sia mostrata a Lotito , l'anno prossimo servono rinforzi se vogliamo confermarci:sbam:
    perchè secondo voi l'anno prossimo vi riqualificate?:asd: :asd: inter milan e roma nei primi 3 posti(l'ordine vedremo)..poi una tra fiore palermo e giuventus quarta.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4586791
    Originally posted by massituo
    perchè secondo voi l'anno prossimo vi riqualificate?:asd: :asd: inter milan e roma nei primi 3 posti(l'ordine vedremo)..poi una tra fiore palermo e giuventus quarta.

Ma come leggi tu ? E' troppo presto!!!

Secondo me non ci confermiamo l'anno prossimo , quest'anno ci siamo qualificati per via delle penalizzazioni e che mancava la Juventus , l'anno prossimo non sarà uguale , poi bisogna vedere che squadra abbiamo, sinceramente me la gioco volentieri con Fiorentina Palermo e Roma , sapendo che comunque son più forti:sbam:
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  7. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4586792
    Originally posted by massituo
    senza contare che dal prossimo anno potrebbero essere solo 3:cool:
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  8. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4586795
    Originally posted by Bardok
    Saranno 3 l'anno prossimo ancora nel 2008-2009
    si esatto:D ma il mio post, non era per denigrare:) diventa per tutti piu' difficile.
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  9.     Mi trovi su: Homepage #4586796
    Originally posted by fralex
    si esatto:D ma il mio post, non era per denigrare:) diventa per tutti piu' difficile.

Ovviamente e tutti si daranno alla Coppa Italia visto che nel 2008-2009 un posto in Champions lo prende chi vince la coppa nazionale:sbam:
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper

Prandelli e il record della Fiorentina

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina