1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4586854
    ROMA - Ai microfoni di 'Radio 105' il telecronista sportivo, Fabio Caressa, ha sollevato interessanti quesiti sul ritiro spagnolo del Liverpool in vista della finale di Champions League che si disputerà mercoledì prossimo ad Atene. Caressa a '105 + CALCIO', programma di "pallone e intrattenimento" ha commentato: "Io chiedo perchè il Liverpool va a prepararsi in Spagna? La motivazione del clima simile a quello ateniese mi sembra un po' sterile. L'unica cosa certa è che in Spagna ci sono delle leggi antidoping diverse da quelle del resto dell'Unione Europea, però non voglio dire che tra le due cose ci sia un collegamento. Non voglio accusare il Liverpool, però sicuramente è strano che molti atleti, non solo del mondo del calcio, in vista di impegni molto importanti vanno a prepararsi tutti in Spagna". Infine alla domanda su come finirà la finale di Champions League, il famoso giornalista sportivo ha risposto: "E' una partita aperta a tutti i risultati, l'unica cosa di cui sono certo è che il Liverpool avrà una prestanza fisica esagerata". Il Milan ora è avvisato, sperando che non si ripeta una finale come quella persa contro il Marsiglia dove le ombre furono non poche.
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4586855
    già si mettono le mani avanti:cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3.     Mi trovi su: Homepage #4586860
    Originally posted by Giovanni1982
    Anche l'Inter si andava a preparare in spagna. In inverno pero'...

insieme al valencia....:asd: :asd:
    SIGNORI SI NASCE, ED IO MODESTAMENTE LO NACQUI'

[URL=http://imageshack.us][/URL] [URL=http://imageshack.us][IMG]http://img464.imageshack.us/img46
  4.     Mi trovi su: Homepage #4586864
    Originally posted by digital_boy84
    io ho la coda di paglia. io so che l'inter è nel mondo del doping e la copro :cool:

cmq anche il milan è andato in spagna qlk anno fa, e quest'anno a malta...tutti dopati :cool:

Era andato a giocare con il Real,ma capico che sono stadi che voi non frequentate. :cool:

Comunque interessante quello che dice caressa :yy:
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4586868
    non si fa altro che mettere le mani avanti nel caso gli avversari corrono di +:cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

Liverpool Ombre Sul Ritiro: Clima O Doping?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina