1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4586928
    Originally posted by Antonio Bo
    Sarebbe + incentivante.
    Spero studiate qualcosa.

credo sarebbe un onere troppo vistoso per farlo in automatico per tutte le leghe, credo che sarebbe meglio per te farlo in amicizia...becchi un 16 amici ed apri 2 leghe e da quelle poi per l'anno dopo fate le retrocessioni e le promozioni.

cmq forse ti conveniva postare in suggerimenti:approved:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4586931
    Originally posted by Antonio Bo
    Ok. Spero comunque che si possa fare.

per la superlega basta chiedere nei tempi di iscrizione e se sarà possibile te lo diranno.

per farlo per tutte le leghe pubbliche, credo che tu intendessi dire questo, si dovrebbe ipotizzare che il software di SW dovrebbe fare una mole di lavoro nn indifferente, calcolando per tutte le leghe queste retrocessioni e queste promozioni, oltrettutto si dovrebbe obbligare tutti i precedenti iscritti ad una lega a partecipare sempre alle stesse a seconda della loro posizione in classifica, oltre a fare un lavoro manuale di aggiusti in caso di ritiri ecc ecc, dovrebbe esserci quindi anche un rafforzamento el controllo delle leghe stesse per tenere sempre tutto sotto controllo.

credo che sia impossibile, non tanto per la programmazione del software, quanto nella fattibilità della cosa, che renderebbe molto + complicato ed ingestibile tutto il motore di gioco.

Proprio il fatto che la Superlega, che si basa su questi criteri, venga fatta manualmente ed artigianalmente, mi porta a pensare che a maggior ragione sia di difficile applicabilità per tutte le leghe.

ti ripropongo i miei consigli e quelli di pezzotto:
    1) puoi chiedere di partecipare alla superlega

2) se hai un numero sufficiente di amici può benissimo farlo tu manualmente, minimo 16 partecipanti, crei 2 leghe private una la chiami serie A e l'altra serie B, ed ogni anno le ricrei facendo tu le promozioni e le retrocessioni. se nn hai tutti questi amici che partecipano o la mole di lavoro è troppa...meglio la prima ipotesi:cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4586933
    apriranno un thread apposito in standing per le iscrizioni in serie D...in quel thread scriverai la tua adesione...potrai leggere il regolamento e poi ti diranno se la tua richiesta verrà accettata.

O.T. strano...come hao postato qua puoi farlo anche là:asd:

4.     Mi trovi su: Homepage #4586934
    Originally posted by marcomix
    apriranno un thread apposito in standing per le iscrizioni in serie D...in quel thread scriverai la tua adesione...potrai leggere il regolamento e poi ti diranno se la tua richiesta verrà accettata.

O.T. strano...come hao postato qua puoi farlo anche là:asd:

Hai ragione.

Ribadisco la mia proposta: inserire la possibilità di promozioni e retrocessioni vere

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina