1.     Mi trovi su: Homepage #4587013
    Finito con tutti e tre i segreti...lunghissimo...dicevo di non finirlo più...la corsa a tempo sui lampadari ce la poteva risparmiare c'è da sudare le proverbiali 7 camice. Spero di fare livelli più semplici prossimamente. Dovrei essere in netto vantaggio nella competizione per il momento.:D

Si sappia che le menti scadenti sono la regola, le buone l'eccezione, le eminenti rarissime e il genio un miracolo.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4587015
    l'ho cominciato anche io, ho trovato 2 chiavi e ne ho vista una in mezzo al fuoco,
    gli ambienti mi picciono molto, ci sono oggetti dove sono nascoste delle cose
    anch'essi di mio gusto, peccato che continui l'oscurita' perenne ...con un po'piu'
    di luce il goco sarebbe stato piu' bello e anche piu' divertente
    ...ma che' bellla cosa na' iurnata e sole.....:cool:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4587021
    Originally posted by esther
    Presa la terza chiave e il ''libro delle anime'' devo ancora trovare i due cuori
    di cui parlava Paolo , adesso sono nella sala del timone ,c'e' una leva a tempo
    pero' non so cosa apre:mumble: :mumble:

Se non sbaglio apre una porta azzurra in fondo al corridoio il cui inizio è a sinistra rispetto a Lara quando aziona la leva. E' abbastanza tosta. :asd:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4587022
    Originally posted by PaoloM
    Se non sbaglio apre una porta azzurra in fondo al corridoio il cui inizio è a sinistra rispetto a Lara quando aziona la leva. E' abbastanza tosta. :asd:

Grazie Paolo, accidenti se era tosta, sono riuscita a passare e poi ho preso il secondo
    cuore, adesso se non sbaglio ho la sensazione che il prossimo compito e' quello di
    trovare una torcia:)

Sq. Tester in The Quest of Gold 18 - 21 / 4° livello: Aboard the Damned Ship

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina