1.     Mi trovi su: Homepage #4587039
    LONDRA - Le strade di Milan e Shevchenko sono sempre piu' vicine. Il club rossonero avrebbe intenzione di fare un'offerta per l'attaccante ucraino, che tra l'altro sara' ad Atene per la finale di Champions League che vedra' la sua ex squadra opposta al Liverpool. Secondo quanto riferisce il tabloid britannico The Sun, il Milan potrebbe mettere sul piatto della bilancia 12 milioni di sterline, cifra nella quale sarebbe incluso anche il cartellino del difensore Kaladze. Se Sheva dovesse veramente tornare in rossonero il Chelsea si butterebbe poi sull'attaccante argentino Carlos Tevez, che nell'ultima stagione ha militato nel West Ham.
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4587041
    Originally posted by massituo
    :asd: :asd: :asd: :asd: tenetevelo:cool:

mi sa che o vi riprendete sheva o continuate a giocare con oliveira...a te la scelta:cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4587044
    La roma insegna che puoi giocare anche senza punte:cool:

contento tu, ma come minimo dovete prendere qualche trequartista in +, soprattutto sulle fasce dove nn siete messi benissimo.

già dimenticavo...avete serginho:asd:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4587046
    Originally posted by marcomix
    contento tu, ma come minimo dovete prendere qualche trequartista in +, soprattutto sulle fasce dove nn siete messi benissimo.

già dimenticavo...avete serginho:asd:
    ci manca un terzino sinistro se serginho non rientra...prendiamo zambrotta e mettiamo a posto le fasce. trequartisti abbiamo kaka seedorf gourcuff brocchi all'occorrenza, gattuso...ecc ecc:cool: :asd:
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4587048
    ci manca un terzino sinistro se serginho non rientra...prendiamo zambrotta e mettiamo a posto le fasce. trequartisti abbiamo kaka seedorf gourcuff brocchi all'occorrenza, gattuso...ecc ecc:cool: :asd:

:asd: :asd:

certo brocchi è la soluzione:cool:

se volete giocare alla roma con 1 punta...dovete avere oltre ai terzini, 3 trequaristi che spingono sulle fasce.Vada per Kaka e per seedorf, anche se è un pò lento per il tipo di gioco e si esprime meglio al centro, ma poi nn avete altro oltre a nn avere i ricambi per quest'ultimi:cool:

6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4587049
    Originally posted by marcomix
    :asd: :asd:

certo brocchi è la soluzione:cool:

se volete giocare alla roma con 1 punta...dovete avere oltre ai terzini, 3 trequaristi che spingono sulle fasce.Vada per Kaka e per seedorf, anche se è un pò lento per il tipo di gioco e si esprime meglio al centro, ma poi nn avete altro oltre a nn avere i ricambi per quest'ultimi:cool:
    serginho jankulovski sono anche trequartisti..cmq il problema non si pone..il milan deve giocare col 4 4 2 o col 4 4 1 1. ci mancherebbe che adesso uno come ronaldo non giochi:rolleyes: ci manca un terzino, un centrocampista per far numero ed una mezzapunta e siamo a posto...se rientra marzoratti siamo ancora+completi
  7.     Mi trovi su: Homepage #4587050
    Originally posted by common
    poi l'anno dopo, per Kaladze, offriranno Fankulosky e soldi .. poi, per riprendersi Fankulosky, offriranno Bonera e soldi ... poi per riprendersi Bonera offriranno Simic e soldi .. poi, per riprendersi Simic offriranno Favalli e soldi ... e poi ...
    sarebbe un errore... favalli vale 3 simic :asd:
  8.     Mi trovi su: Homepage #4587051
    portavoce Sheva: "Ha un contratto con il Chelsea, fine della storia"

LONDRA - L'ex attaccante del Milan, ora al Chelsea, Andriy Shevchenko, se andra' ad Atene, domani, sara "solo per assistere" alla finale di Champions League fra Milan e Liverpool e non "per parlare di un ritorno in rossonero". Lo ha precisato oggi lo staff dell'attaccante ucraino. "Andriy ha un contratto con il Chelsea, fine della storia", ha detto un portavoce di Shevckenko. "Il Milan ha invitato alcuni suoi ex-giocatori a questa finale ed Andriy decidera' domani se andare o meno".
  9.     Mi trovi su: Homepage #4587052
    Originally posted by Pezzotto
    [B]portavoce Sheva: "Ha un contratto con il Chelsea, fine della storia"

LONDRA - L'ex attaccante del Milan, ora al Chelsea, Andriy Shevchenko, se andra' ad Atene, domani, sara "solo per assistere" alla finale di Champions League fra Milan e Liverpool e non "per parlare di un ritorno in rossonero". Lo ha precisato oggi lo staff dell'attaccante ucraino. "Andriy ha un contratto con il Chelsea, fine della storia", ha detto un portavoce di Shevckenko. "Il Milan ha invitato alcuni suoi ex-giocatori a questa finale ed Andriy decidera' domani se andare o meno". [/B]
    i contratti esistono per non essere rispettati
  10. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4587053
    Originally posted by RECO
    i contratti esistono per non essere rispettati

si ma in questo caso è il chelsea a decidere, visto che il milan nn può tentare il giocatore con la grana, solo se il chelsea se ne vuole disfare l'affare si farà:cool:

The Sun, per Sheva il Milan offrira' Kaladze e soldi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina