1.     Mi trovi su: Homepage #4587104
    In genere sono molto tollerante con gli OT.... anche nella vita si inizia a parlare di capra e..... si finisce a parlare di cavoli ma...... in questo caso mi sembra poco corretto nei confronti di Psiko.... in fondo lui ha aperto questo topic per farci vedere in anteprima uno spezzone di un suo livello e ci ha comunicato... udite udite :eek: :eek: , che ha ripreso ad editare e fra qualche mese uscirà la demo di un suo gioco.

Rispetto la voglia di Lucaraider di farci sapere che ha intenzione, dopo la scuola, di iniziare ad editare ma, a mio parere, tutte le sue domande e richieste sarebbero più visibili in un topic a parte.....

lasciamo questo spazio alla notizia di Psiko e commentiamo quella..... lo merita...:D :D
    Lara Jones TOMBRAIDER
  2.     Mi trovi su: Homepage #4587108
    a bene così esce anche meglio!!!più ci impieghi e meglio la fai!!! Io sinceramente nn so niente di TRLE però forse questa estate,lontano dai compiti :asd: ,proverò ad editare ma pretendo l'aiuto di tutti quelli che se ne intendono eh!!!Farò un livello stile Anniversary o stile Legend si!!!:D e durerà circa 10 min!!!voglio l'aiuto di psiko specialmente perchè ha fatto quel belissimo gioco di TR che si chiama TR A!!!e probabilmente poi non editerò più.... o magari all'estate seguente cioè quella del 2008 queste sono solo supposizioni perchè magari poi :

o scopro che so editare benissimo e faccio un milione di livelli
    oppure scopro che creare livelli per me è una cosa noiosa e lunga e quindi non li faccio più!!!

:D

Tomb Raider: Fables

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina