1.     Mi trovi su: Homepage #4587145
    Io sinceramente nn so niente di TRLE però forse questa estate,lontano dai compiti :asd: ,proverò ad editare ma pretendo l'aiuto di tutti quelli che se ne intendono eh!!!Farò un livello stile Anniversary o stile Legend si!!!:D e durerà circa 10 min!!!voglio l'aiuto di psiko specialmente perchè ha fatto quel belissimo gioco di TR che si chiama TR A!!!e probabilmente poi non editerò più.... o magari all'estate seguente cioè quella del 2008 queste sono solo supposizioni perchè magari poi :

o scopro che so editare benissimo e faccio un milione di livelli
    oppure scopro che creare livelli per me è una cosa noiosa e lunga e quindi non li faccio più!!!

:D

2.     Mi trovi su: Homepage #4587147
    Originally posted by Lucaraider
    proverò ad editare ma pretendo l'aiuto di tutti quelli che se ne intendono eh!!!Farò un livello stile Anniversary o stile Legend si!!!:D

Ti aiuteremo senz'altro, non preoccuparti. :)

Ma la prima cosa in assoluto che devi fare, se vuoi imparare ad usare il Level Editor, è leggere attentamente il manuale dalla prima all'ultima pagina :) , e realizzare il livello tutorial, grazie al quale inizierai a capire il funzionamento del winroomedit. ;)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4587152
    Ok ok però intanto penso a storia,outfit e ambientazione poi in estate si vedrà!!! Poi voglio farlo testare e correggere per non farlo risultare una schifezza!!!:D Una storia ho gia pensato in pratica un giorno di notte mentre Lara dorme un certo Max un uomo molto nobile ma cattivo si introduce nella casa di Lara distruggendo tutti gli impianti di sicurezza e le ruba l'ultimo oggetto che ha trovato l'Excalibur.Però nella casa di Lara c'è un sistema che fa si che ogni persona che ci entra esce con una minuscola ricetrasmittente.Cosi Zip le da le coordinate di dov è quest uomo.è in una giungla amazzonica cosi Lara dopo tante insidie trova l'uomo e lo uccide.Infine Lara torna a casa con la sua Excalibur!!!
    Ambientazione:Giungla
    Outfit:???? devo ancora scegliere :D .
    Titolo:da scegliere:D .

:D
    mi sapete dare qualche link dove scaricare e vedere degli outfit!!!

4.     Mi trovi su: Homepage #4587157
    la prima Lara è un po' originale...
    Queste "Lare" di Po Yu sono bellissime, ma in game sono tozze... sembrano maschiacci (in senso negativo) con gambe da calciatori, mentre lara ha delle strozzature alle ginocchia... qui cosce, ginocchia, polpacci hanno lo stesso spessore... :rolleyes: La texturizzazione, invece, è praticamente perfetta :) :approved:
  5. Delirante...  
        Mi trovi su: Homepage #4587158
    Originally posted by psiko
    La texturizzazione, invece, è praticamente perfetta :) :approved:

Con le skin di Legend già pronte ci credo... :rolleyes: :D
    ...and remember to be.....
    .....COSMICALLY CONSCIOUS!!!.....
    PRESIDENTE DELLA A.A.A.J.I.: basta con sta Jolie! LEI NON E' LARA!!!

Iniziando ad editare..

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina