1.     Mi trovi su: Homepage #4587187
    Ex arbitro interrogato da Ufficio Indagini nega tutto

ROMA, 22 MAG - L'ex arbitro De Santis ha negato tutto: sia di aver parlato al telefono con Moggi e Fabiani, sia di aver ricevuto sim telefoniche svizzere. Squalificato per 4 anni dalla Corte Federale dopo 'Calciopoli 1', De Santis e' stato interrogato oggi per un'ora e mezza dall'Ufficio Indagini della Figc. Mentre lasciava gli uffici federali, l'ex arbitro ha detto ai giornalisti di "non aver mai avuto conversazioni telefoniche" con l'ex dg della Juve, tantomeno con l'ex ds del Messina Mariano Fabiani.
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4587188
    ed ecco che torna in vetta la tesi difensiva dell'emulatore di voce.

io lo dissi qualche tempo fa...tutto finirà con l'accusa a Gigi Sabbani di aver comprato lui tutte le schede divertendosi poi a telefonarsi da solo facendo l'imitazione dei personaggi:cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3.     Mi trovi su: Homepage #4587192
    Calciopoli: Bertini come De Santis

Il suo legale: "Non ha mai ricevuto alcuna sim svizzera"

ROMA,23 MAG- Nessun colloquio con Moggi e niente sim svizzere: anche Bertini, cosi' come gia' ieri De Santis, ha negato tutto di fronte all'Ufficio Indagini. L'arbitro, sospeso da Gussoni il 19 aprile, e' stato sentito per oltre 2 ore. Al termine il suo legale ha detto: "Bertini non ha ricevuto nessuna sim svizzera e non ha mai avuto rapporti con Luciano Moggi. Mi sembra che in questa fase l'Ufficio non sia molto interessato alle singole partite. Per questo non abbiamo parlato di Juve-Milan".
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4587193
    tesi difensiva concordata...negare tutti....negare tutto:cool:

magari si sono telefonati per mettersi d'accordo:asd: :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5.     Mi trovi su: Homepage #4587194
    Racalbuto, "estraneo" a Calciopoli

L'arbitro interrogato due ore: "Mai ricevuto sim svizzere"

ROMA, 23 MAG - Racabulto segue i colleghi De Santis e Bertini dicendosi "completamente estraneo ai fatti" nell'inchiesta su calciopoli. "Racalbuto e' completamente estraneo ai fatti per cui e' imputato", sostiene il suo legale al termine dell'interrogatorio, durato quasi 2 ore. "Lo abbiamo detto e ribadito - ha spiegato - Racalbuto non possedeva sim svizzere e non ha mai avuto contatti con Luciano Moggi". L'arbitro, visibilmente arrabbiato, si e' allontanato senza rilasciare dichiarazioni.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4587196
    Questi DELINQUENTI che si professano INNOCENTI, vanno condannati con il doppio della PENA perche' poi anche gli INNOCENTI, accusati ingiustamente non vengo CREDUTI ...

METTETELI IN GALERA QUESTI SCHIFOSI !
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti

De Santis: "Mai avute sim svizzere"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina