1.     Mi trovi su: Homepage #4587239
    Milano, 22 maggio - Batosta dal giudice sportivo per gli entnei, che, nella decisiva gara col Chievo, dovranno fare a meno di tre titolari. Domenica la squadra di Marino si gioca la salvezza contro i clivensi, e dovra` fare a meno di Silvestri, che scontera` ben tre giornate, Edusei e Caserta. Campionato finito in anticipo anche per Foggia e Alessandro Lucarelli della Reggina, impegnata nella decisiva gara contro il Milan, a cui pero` mancheranno Gourcuff e Ricardo Oliveira. Un turno di squalifica anche per Candela, Carrozzieri e Frick.

Tre giornate:
    Silvestri (Catania)

Una giornata:
    Caserta, Edusei (Catania), Foggia, A.Lucarelli (Reggina), Gourcuff, Oliveira (Milan), Candela (Messina), Carrozzieri (Atalanta), Frick (Siena)

Ammende a societa`:
    Lazio euro 25.000
    Torino euro 4.000
    Cagliari euro 2.000
    Inter, Palermo, Sampdoria euro 1.500
    Roma euro 1.000
  2.     Mi trovi su: Homepage #4587242
    Il Mantova DECIMATO per la sfida con la RUBENTUS... Forse l' arbitro pensava che alla JUVE servisse per festeggiare la A ... :asd:
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4587249
    io è dal toto-retrocessioni che lo dico.

è la squadra che la meriterebbe di +

un bel pareggio del milan, la vittoria della lazio ed è fatta:cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4.     Mi trovi su: Homepage #4587250
    Catania decimato dalle squalifiche e.......dagli infortuni :rolleyes:

Catania: infortunio per Spinesi

L'attaccante quasi certamente saltera' match con il Chievo

CATANIA, 22 MAG - Brutte notizie per il Catania: Spinesi ha riportato una distrazione muscolare e quasi sicuramente saltera' la gara con il Chievo. L'attaccante non fara' in tempo a recuperare per giocare domenica prossima, sul neutro di Bologna, contro i veneti. Entrambe le squadre lottano per la salvezza in serie A.

Serie A: Catania decimato dalle squalifiche

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina