1.     Mi trovi su: Homepage #4587257
    MILANO - Zdenek Zeman non crede a un calcio che sia libero dal doping. ''Ho dei miei dubbi che il calcio sia effettivamente uscito dalle farmacie e almeno i dubbi me li posso permettere", ha detto il tecnico boemo all'emittente romana T9Tv. Zeman ha poi parlato della stagione post calciopoli. "Penso che anche questo campionato sia irregolare - ha affermato - visto che gli arbitri che sono sotto processo continuano ad arbitrare ancora oggi''. (Agr)

Non fa una piega:sbam:
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  2.     Mi trovi su: Homepage #4587260
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    fa pieghe eccome invece :asd:

d'accordissimo con il discorso che gli arbitri coinvolti non avrebbero dovuto arbitrare, ma non puoi mettermi tutto sullo stesso piano, scusa :asd: cioè, questo è irregolare come quello degli anni passati in cui veniva pilotato? Ma come fai a dire una cosa del genere?

sul doping discorso a parte, io sto dalla sua.

Non credo che li ha paragonati , ha solo detto che anche questo è irregolare:sbam:

Memento Audere Semper
  3.     Mi trovi su: Homepage #4587261
    Originally posted by Bardok
    Non credo che li ha paragonati , ha solo detto che anche questo è irregolare:sbam:

Sono tutti irregolari dal 1900. Tradizione italiana. E togliamo fuori il calcio dalle farmacie e il campionato e irregolare bla bla.
    Sai qualcosa? Nomi, cognomi e sostanze. Domani dico che in italia ci sono gli evasori fiscali, poi se mi beccano mi faccio portare in trionfo come Zeman.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4587262
    Originally posted by Giovanni1982
    Sono tutti irregolari dal 1900. Tradizione italiana. E togliamo fuori il calcio dalle farmacie e il campionato e irregolare bla bla.
    Sai qualcosa? Nomi, cognomi e sostanze. Domani dico che in italia ci sono gli evasori fiscali, poi se mi beccano mi faccio portare in trionfo come Zeman.

Il problema che lui i nomi li ha fatti e poi sono usciti veramente:confused:

Memento Audere Semper

Calcio, Zeman: "Anche questo e' un campionato irregolare"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina