1.     Mi trovi su: Homepage #4587286
    l'ho scaricato...ma cm faccio? nn c'è nemmeno il tasto registra, play, stop...nn c'è ninte...:( ...l'ho installato ma qnd apro il prog. mi esce una pikkola schermata, dove c'è scritto register e help sotto, sopra invece general, FPS, movie, screenshots...me le sono viste tutte ma nn c capisco niente
  2.     Mi trovi su: Homepage #4587291
    l'ho scaricato...ma cm faccio? nn c'è nemmeno il tasto registra, play, stop...nn c'è ninte... ...l'ho installato ma qnd apro il prog. mi esce una pikkola schermata, dove c'è scritto register e help sotto, sopra invece general, FPS, movie, screenshots...me le sono viste tutte ma nn c capisco niente

ti prego rispondi...nn c riesco...sarò un co****ne ma nn ci riesco proprio, sembra ci siano solo le opzioni ma non l'avvio vero e proprio del programma
  3.     Mi trovi su: Homepage #4587293
    devi avviare il programma (fraps), poi avvii il videogioco che vuoi e premi il tasto F9 mentre giochi e sei in schermata piena... puoi farlo anche in schermata finestra... premi e ripremi F9 per stoppare, ricominciare e stoppare di nuovo i filmati: nella cartella di FRAPS trovi i filmati che hai registrato :) c'è tutto scritto nella finestra di fraps, se guardi bene :)

VIDEO DAL Pc

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina