1.     Mi trovi su: Homepage #4587298
    Vogliono la serie A per il Napoli, diretta e senza l' imbatrazzante CODA finale dei PLAYOFF che l' anno scorso e' stata TROPPO rischiosa per il TORINO che si voleva in A : quasi il MANTOVA passava lo stesso !!!!

Che qualcuno RUBI e' un dato ASSODATO, che poi i napoletani si offendano e' VERGOGNOSO:
    e' come quando MOGGI pilotava il CAMPIONATO per la JUVE : lo vedevano TUTTI , ma gli juventini NEGAVANO !

Squalificato fino al 30 NOVEMBRE per avere detto la VERITA' : SCANDALOSA la GIUSTIZIA SPORTIVA !

E 6 mesi se li e' presi pure CORIONI , sempre per aver detto la VERITA' !
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4587299
    Originally posted by Maxultrasbrixia
    Vogliono la serie A per il Napoli, diretta e senza l' imbatrazzante CODA finale dei PLAYOFF che l' anno scorso e' stata TROPPO rischiosa per il TORINO che si voleva in A : quasi il MANTOVA passava lo stesso !!!!

Che qualcuno RUBI e' un dato ASSODATO, che poi i napoletani si offendano e' VERGOGNOSO:
    e' come quando MOGGI pilotava il CAMPIONATO per la JUVE : lo vedevano TUTTI , ma gli juventini NEGAVANO !

Squalificato fino al 30 NOVEMBRE per avere detto la VERITA' : SCANDALOSA la GIUSTIZIA SPORTIVA !

sai che bella compagnia con Gazzoni:asd: :asd: già dimenticavo...è un saggio...dimenticavo che valgono + le sue fesserie che la giustizia

:asd: :asd:

cmq max nn rosicà tanto il brescia nn ci andrà cmq nemmeno il prossimo anno:asd: :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4587300

Escano fuori le PROVE e ne parleremo qui civilmente.Senza prove è tutta fuffa.
    Adesso chi è il regista occulto?De Laurentiis?O ne ha ingaggiato uno per non destare sospetti?Gazzoni ha ragione ad arrabbiarsi ma in riferimento agli errori di Bologna-Brescia e non del sistema.Come mai non dici niente di Girardi?E' un sant'uomo eh?:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4.     Mi trovi su: Homepage #4587301
    Originally posted by GLOBO
    Escano fuori le PROVE e ne parleremo qui civilmente.Senza prove è tutta fuffa.
    Adesso chi è il regista occulto?De Laurentiis?O ne ha ingaggiato uno per non destare sospetti?Gazzoni ha ragione ad arrabbiarsi ma in riferimento agli errori di Bologna-Brescia e non del sistema.Come mai non dici niente di Girardi?E' un sant'uomo eh?:cool:

Fa comodo a tutti il Napoli in A ...

Dai massmedia alla Lega, a tutti fan gola i soldi dei NAPOLETANI !

Il Napoli in A porta soldi a tutti !

Gazzoni si e' arrabbiato per il RIGORE dato al NAPOLI; lo ha detto chiaramente !
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4587302

Gazzoni si e' arrabbiato per il RIGORE dato al NAPOLI; lo ha detto chiaramente !

se queste sono le prove...tanta fortuna:asd: :asd:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  6.     Mi trovi su: Homepage #4587303
    Originally posted by marcomix
    se queste sono le prove...tanta fortuna:asd: :asd:

Le prove sono le immagini...

Comunque spero che il Nopoli non ce la faccia e che la sorte ce lo dia nei PLAYOFF, poi vediamo !

7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4587304
    Le prove sono le immagini...

Comunque spero che il Nopoli non ce la faccia e che la sorte ce lo dia nei PLAYOFF, poi vediamo !

ora la sorte?? ma nn era pilotato il campionato?? bah:asd:

8. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4587305

Queste sono le prove?Perry Mason,Colombo e Derrick stanno già impallidendo.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  9.     Mi trovi su: Homepage #4587307
    La TRUFFA continua !

Il CALCIO e' come il WRESTLING da troppi anni : LA LOGGIA MASSONICA che lo governa non e' FINITA con MOGGI !

Tutto viene deciso a TAVOLINO : avevano deciso di FAR andare in A Napoli e Genoa e CI SONO RIUSCITI !

Grazie agli ARBITRI che finche' non VERRANNO CONTROLLATI dalla moviola in CAMPO, decideranno il CAMPIONATO come e quando VOGLIONO !

RIDATECI IL NOSTRO CALCIO, IL WRESTLING E' un' altra COSA !

VERGOGNA !

10. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4587309
    3 squadre hanno dominato il campionato e 3 squadre sono state promosse in 3....come giustamente doveva essere!!

Serie A:cool:

11.     Mi trovi su: Homepage #4587310
    La TRUFFA continua !

Il CALCIO e' come il WRESTLING da troppi anni : LA LOGGIA MASSONICA che lo governa non e' FINITA con MOGGI !

Tutto viene deciso a TAVOLINO : avevano deciso di FAR andare in A Napoli e Genoa e CI SONO RIUSCITI !

Grazie agli ARBITRI che finche' non VERRANNO CONTROLLATI dalla moviola in CAMPO, decideranno il CAMPIONATO come e quando VOGLIONO !

RIDATECI IL NOSTRO CALCIO, IL WRESTLING E' un' altra COSA !

VERGOGNA !

ROSICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA coma la serie A che il NAPOLI ha vinto.....ciao cioa..cioa...
    SIGNORI SI NASCE, ED IO MODESTAMENTE LO NACQUI'

[URL=http://imageshack.us][/URL] [URL=http://imageshack.us][IMG]http://img464.imageshack.us/img46
  12. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4587311
    Originally posted by niko72
    ROSICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA coma la serie A che il NAPOLI ha vinto.....ciao cioa..cioa...

Troppo bella la dentiera.:asd: :asd: :asd:
  13.     Mi trovi su: Homepage #4587312
    Tra le tante scemate che ha sparato zamparini una cosa seria è riuscito a piazzarla qualche settimana fa...
    per leggere i campionati non serve la classifica, basta guardare il fatturato, in serie B la juve stava una spanna sopra le altre, poi c'erano napoli e genoa, a ruota tutte le altre.
    vale lo stesso per la serie A, dopo a fine stagione non piangete, si sapeva sin dall'inizio che sarebbe finita così...

Anche GAZZONI d' accordo con me ! Campionato pilotato...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina