1.     Mi trovi su: Homepage #4587343
    Milano, 22 maggio - L`amministratore delegato del Catania Pietro Lo Monaco annuncia: `Domenica lascio il calcio`. Dopo le parole di fuoco della giornata di lunedi`, il martedi` del dirigente etneo si e` aperto con una conferenza stampa. Lo Monaco ha chiarito la sua posizione, non cambiando idea: `Dopo la gara con il Chievo di domenica io lascero` il calcio, questo mondo malato`.

L`indignazione e` tanta: `Spero solo che nell`ultima di campionato Lazio e Milan scendano in campo con impegno nei rispettivi impegni con Siena e Reggina, le nostre concorrenti alla salvezza`. E, quindi, l`invito: `Stimo il presidente della Lazio Claudio Lotito e l`amministratore delegato del Milan Adriano Galliani. Li invito a far giocare le loro squadre in modo corretto per non favorire Siena e Reggina`.
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4587346
    Originally posted by 10 DIEGO 10
    ma invece di coprirsi di ridicolo con queste affermazioni, perchè non dice ai suoi giocatori di sputare sangue e vincere la loro partita? tutto sommato dipende principalmente da loro la salvezza :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

e che avevano già concordato il pareggio fra di loro...ed ora gli girano le bolas:asd: :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

Catania: Lo Monaco "Domenica lascio il calcio"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina