1.     Mi trovi su: Homepage #4587353
    Tutto ok per le squadre italiane gia' qualificate

ROMA, 22 MAG - La Figc ha rilasciato le licenze Uefa alle squadre italiane qualificate per le competizioni europee della prossima stagione. La Commissione delle Licenze di primo grado ha deliberato di rilasciare la Licenza Uefa a Empoli, Fiorentina, Inter, Juventus, Lazio, Milan, Palermo, Parma, Roma, Sampdoria, Torino, Udinese. Non rilasciata invece a Ascoli, Atalanta, Cagliari, Catania, Chievo, Livorno, Messina, Reggina, Siena. Disposti cinque giorni per l'eventuale il ricorso.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4587354
    Originally posted by Pezzotto
    ROMA, 22 MAG - La Figc ha rilasciato le licenze Uefa alle squadre italiane qualificate per le competizioni europee della prossima stagione. La Commissione delle Licenze di primo grado ha deliberato di rilasciare la Licenza Uefa a Juventus
    :asd: :asd:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4587357
    Originally posted by digital_boy84
    mi sa che non serve :asd:
    a meno che non ci sia ancora la gloriosa Mitropa Cup :mmh:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  4.     Mi trovi su: Homepage #4587361
    Originally posted by Pezzotto
    Non rilasciata invece a Ascoli, Atalanta, Cagliari, Catania, Chievo, Livorno, Messina, Reggina, Siena. Disposti cinque giorni per l'eventuale il ricorso.
    peccato, speravo che atalanta ed altre andassero in intertoto, non capisco perchè venga snobbata questa competizione, siviglia e juve c'hanno vinto la uefa partendo proprio da li...
  5.     Mi trovi su: Homepage #4587366
    giusto, anche noi contro l'albinoleffe quest'anno abbiamo vinto quanto voi....nè più e nè meno... :asd:
    :asd: :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  6.     Mi trovi su: Homepage #4587367
    giusto, anche noi contro l'albinoleffe quest'anno abbiamo vinto quanto voi....nè più e nè meno... :asd:

(purtroppo) l'albinoleffe non mi risulta in Europa....

e ripeto.
    In europa siamo pari......puoi dire il contrario ? (anche nei confronti dell'albinoleffe).....duole tanto ammetterlo ?:rolleyes:

Lì non c'è Guido Rossi e neanche la Telecom del tronchettino, mi spiace :dunno:

:rolleyes:

Figc nega licenze Uefa a 9 squadre

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina