1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4587369
    Ciao sono novello come primizia del forum! Sono rimasto percosso dal vostro forum che a differenza degli altri mi da tutto quello di cui il mio io abbisogna.
    Io mi chiamo aarzak e gli amici mi chiamano save the world. Stamattina un passante mi ha additato pronunciando i seguenti vocaboli: Save the world!! Salva il mondo !!! più e più volte senza essere mai rimgraziato.
    Io sono molto appassionato di manga videogiochi e haramusic perciò mi son rivolto a voi che mi date fiducia annoverando nella vostra redazione gente del calibro di quello li…. Quello coi capelli corti ( non è che mi accendi la luce che sto scrivendo al buio e non vedo più i tasti?) Grazie . Massì quello che recensiva, un tempo, quello che esportava sapienza nelle menti altrui., si si quello li.
    Io mi sono iscritto al vostro forum in maniera che poi, forse, incontrerò le genti omologhe al mio pensiero per evitare di discutere, a vuoto così ci si capisce al volo e niente litigi. Invio
    Ieri sono andato in giappone come voi sapete, cperchè word mi segna la parola giappone errore? Io so scrivere sapete, e sono andato nella sala giochi di fronte a casa mia, solo che era chiusa e son tornato qua, e poi non c’erano neanche gli arcoregamer di cui vado matto!!! I miei genitori vogliono che diventi un arcoregamer, e mi hanno spedito all’ interno del giappone a visionarle le gesta. Vi ho mai detto che amo i manga? Tipo Fortified School a cui ho partecipato varie volte come comparsa, facendo l’albero. Anche se all’interno era tutto di metallo.
    • Ora le domande di diritta?
    • Cos’è una delega?
    • Vi piaccio?
    • Se si perché?
    • Vi aggradano i profilati in alluminio spazzolato?
    • Uscirà mai per atari 2600 il fumetto di Evangelion?
    • Sicuramente si?
    • E vero che corroborate con il TG$?
    • Tra i vostri utenti ho visto Andro Gino. Me lo presentate? Se si perché?
    • Tra le vostre news ho trovato pochi prodotti ma tutti molto buoni però non ce ne sono per l’SR? Aprilia? No!

Vi presento la mia classifica tanto per farmi conoscere dei biscotti prescelti.
    1) Pan di stelle miscelate con nesquick nuocevano all’organismo ma erano buoni
    2) Fine classifica.
    3) Inizio playoff classifica
    4) In playoff vanno i Tarallucci contro le gocciole Dark
    5) Chi vincerà? Sondaggio!!! Sondaggio!!!! Ha vinto?
    6) Hanno vinto le gocciole.
    7) I Tarallucci in champions.

Dopo questa dissertazione dolciaria da cui dovreste avere comprese le mie preferenze videoludiche,

Io Sono un vero appassionato di Spongebob Dark Resurrection mai uscito in Giappone Europa e Stati uniti ci gioco dalla sera alla mattina, collegando il joystik del Neo Geo al pad del Megadrive passando per la Abat jour .

Ciao.
    No sono qui anzi no ciao.

Firmato Aarzak, amministratore delegato di http://vafffa.splinder.com/
    http://img387.imageshack.us/img387/3425/vafffaoy7.png

Mi presento!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina