1.     Mi trovi su: Homepage #4587384
    prendo il consiglio di Roberto
    apro io questo thread
    cosi vediamo se possiamo chiarire alcune cose
    da quello che leggo in rete , il gioco che circola
    è pieno di bug
    quindi è come diceva Roberto nell'altro post-
    Aspettiamo nel dire che tutto và bene
    sicuramente averlo già installato , è già una bellissima cosa-.,
    oggi pomeriggio ho chiesto all'unico rivenditore di videogames qui al mio paese
    se giorno 25 potevo andare a comprare il gioco ,
    per prima cosa ha fatto 1 smorfia , come per dirmi , ma di cosa stai parlando?
    e poi mi ha risposto , siiii dovrebbe arrivare
    questo mi fà pensare , che qui arriverà molto più tardi rispetto Roma . o Milano
    quindi se nel frattempo che arrivi anche qui comincio a giocarci con 1 versione buggata non credo che sia 1 cosa piratesca
    ciao
    ik verstan niet

[img]http://www.tombraiders.it/public/membri/rezaffirotrleewad/883092tn
  2. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4587385
    Ok Rezaffiro mi raccomando come ho precisato sull'altro topic di ..

Originally posted by Roberto-web
    Se volete analizzare maggiormente la discussione , anche

per dar modo ad altri di esperimersi sul tema aprite un apposito Thread :
    Esempio TR Anniversary copie illegali in rete .

ovviamente non dovete dare indirizzi ne dare informazioni su
    come scaricare tali file
    . Ma avviare una bella e serena discussione.
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  3.     Mi trovi su: Homepage #4587386
    per rispondere a Lucy
    mi hai cancellato il post?
    ma che avevo scritto di cosi scandaloso?
    io manco mi ricordo più cosa avevo scritto
    vista la mia tenera età ho problemi di memoria
    leggendo il post in quel modo sembra che avessi scritto chissà cosa
    no cara Lucy
    non va bene . perchè se usi questo metro per cancellarmi il post
    dovresti cancellare tantissime cose dal forum
    sei stata troppo fiscale
    , la cosa peggiore , è che non posso ribattere , non ricordo cosa avevo scritto
    per caso ti sei lasciata 1 copia?

:D :asd:
    ik verstan niet

4.     Mi trovi su: Homepage #4587388
    Originally posted by rezaffiro
    per rispondere a Lucy
    mi hai cancellato il post?
    ma che avevo scritto di cosi scandaloso?
    io manco mi ricordo più cosa avevo scritto
    vista la mia tenera età ho problemi di memoria
    leggendo il post in quel modo sembra che avessi scritto chissà cosa
    no cara Lucy
    non va bene . perchè se usi questo metro per cancellarmi il post
    dovresti cancellare tantissime cose dal forum
    sei stata troppo fiscale
    , la cosa peggiore , è che non posso ribattere , non ricordo cosa avevo scritto
    per caso ti sei lasciata 1 copia?

:D :asd:
    [/QUOTE]

Mio caro Rezaffiro, tu hai chiesto scusa anticipatamente allo staff qualora avessi scritto cose sbagliate. ;) Non si può incentivare gli altri a scaricare illegalmente le copie di Anniversary in rete, è eticamente sbagliato.

Non hai scritto niente di così scandaloso, ci mancherebbe! Se vuoi ti rimetto il post per intero. Siccome avevi già chiesto scusa, ti ho tolto il pezzo che non andava per venirti incontro, tutto qui. ;)

Eccolo qui:

[QUOTE]Originally posted by rezaffiro
    salve a tutti
    come state?
    io bene grazie a Dio
    :D
    confermo che il gioco è già online
    e vorrei replicare alcune cose
    non è colpa di chi lo scarica, 'gratis'
    ma semmai della stessa Eidos
    tutti sanno che ci sono dei siti specializzati nel trovare i file torrent
    credo che lo sappia anche la Eidos
    non si consegnano i giochi completi alla stampa o ad alcuni recensori
    semmai potevano dare delle demo
    in pratica sono loro che l'hanno regalata
    perchè comprarla
    chi vede 50 euro a terra non li raccoglie?
    sarebbe da stupidi non farlo
    sicuramente avere la bella scatolina e il dvd con lara sopra è un'altra cosa
    ma c'è chi si accontenta
    poi non vedo la differenza nello scaricarla in questo modo , o andare a comprare
    un gioco qui su videogame
    e pagarlo, facendo più o meno la stessa cosa. facendo il download vedi Tr aod
    p.s
    chiedo scusa ai moderatori se ho scritto qualche cosa che non potevo

Vedi, ho sottolineato in neretto quello che hai scritto. Pensavo di farti un favore. :)
    [url=http://www.tombraidercast.com/Podcast/Podcast.html][/url]
  5.     Mi trovi su: Homepage #4587389
    Originally posted by Lucy

. Siccome avevi già chiesto scusa, ti ho tolto il pezzo che non andava per venirti incontro, tutto qui. ;)

Eccolo qui:

Vedi, ho sottolineato in neretto quello che hai scritto. Pensavo di farti un favore. :) [/B]

forse sono io un poco che non ci stò a capire più niente
    venirmi incontro....... farmi un favore !!!!!!!!!!
    ma di cosa?
    io ho chiesto scusa a priscindere , ma questo non significa che io non sia responsabile delle mie affermazioni
    non capisco il favore che mi hai fatto
    pensi che mi arrestano?
    :asd:
    magari , almeno mi faccio 15 giorni al fresco:asd:
    poi rileggendo il post non credo che sia cosi scandaloso quello che ho scritto
    p.s
    LUCY sei troppo cara . ho capito che mi vuoi bene:o
    ik verstan niet

6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4587390
    Per curiosità sono andata a vedere su un sito di torrent.. in effetti TR:A c'è anche lì! Ma non mi va di scaricarlo, anche perché lo preferisco in italiano u_u
    E se devo essere sincera, spendere circa € 50,00 mi dà più soddisfazione che scaricarmi il gioco illegalmente...
    [URL=http://finchan.deviantart.com/][/URL]
  7.     Mi trovi su: Homepage #4587391
    io lo compro dal mio negoziante di fiducia... TR mi ha dato troppe ore di divertimento per non essere riconoscente verso chi ci lavora.... il fatto che poi Eidos a qualcuno stia antipatica come distributore del gioco e "anticipatore di date di rilascio fallocche", è un altro discorso :)
  8.     Mi trovi su: Homepage #4587392
    Originally posted by Ran
    Per curiosità sono andata a vedere su un sito di torrent.. in effetti TR:A c'è anche lì! Ma non mi va di scaricarlo, anche perché lo preferisco in italiano u_u
    E se devo essere sincera, spendere circa € 50,00 mi dà più soddisfazione che scaricarmi il gioco illegalmente...

Io l'ho trovato anche su un sito di emule.....:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

9.     Mi trovi su: Homepage #4587393
    Originally posted by Ran

:approved: Farò lo stesso anche io.
  10.     Mi trovi su: Homepage #4587394
    confermo che la copia in rete è piena di bug e non definitiva .

e menomale, almeno quello ! :mad:

comunque è in italiano , cioè si possono impostare le lingue , infatti su youtube gira il filmato con lara larson e natla doppiato. ;)

rezaffiro, cè un senso di omertà quando si parla di e-mule, torrent , copie pirata e via discorrendo .
    anche quando non ci sono link, pm, induzione al reato molti forum preferiscono evitare direttamente l'argomento , anche se tecnicamente non si stà facendo niente di illegale .
    in un certo senso è giusto, dall altro è eccessivo .

molti altri forum invece se ne fregano altamente, con tanto di topic dove spiegano come scaricare e installare ...

comunque vorrei dire che io non l'ho assolutamente scaricato, non so neanche cosa sia un torrent, e men che meno riesco a far partire un gioco su pc :D
  11.     Mi trovi su: Homepage #4587395
    [QUOTE] Code-121
    [i]Ciao a tutti. In questo preciso istante ho TRA installato sul mio PC in italiano... (non chiedetemi come mai, cosa ho fatto, chi conosco... non ve lo dirò mai!)

addirittura mi viene da pensare che tu neanche abbia il gioco , ed alcune tue impressioni provengano da altre fonti
    a meno che io non ti abbia visto o letto in altri siti
    poterbbe essere:asd:
    ik verstan niet

12.     Mi trovi su: Homepage #4587396
    [QUOTE][i]QUOTE] Code-121
    [i]Ciao a tutti. In questo preciso istante ho TRA installato sul mio PC in italiano... (non chiedetemi come mai, cosa ho fatto, chi conosco... non ve lo dirò mai!)

Fatto sta che l'ho provato... e vi posto qualche prima impressione. Graficamente è molto simile a Legend e anche come struttura di gioco è praticamente identico. Il menù infatti è strutturato nello stesso modo e si possono configurare i tasti come in TRL e in più c'è l'aggiunta dell'opzione AGGANCIO MANUALE come avevano promesso. Rispetto a TRL dal punto di vista grafico non c'è l'opzione Next Generation che però a mio parere si è rivelata molto poco utile almeno per la versione PC. (su xbox girava meglio). Nonostante questo la grafica mi sembra ottima soprattutto con Antialasing attivo. C'è la possibilità di esplorare la casa di Lara che è rimasta a mio parere (per quel poco che ho visto) molto simile a quella di TRL (d'altronde bene o male le case non cambiano... che io sappia Lara non ha traslocato).

Ho provato il primo livello che corrisponde a quello di TR1: è una specie di tutorial come in TRL poichè vengono trattate le varie mosse e come effettuarle. Purtroppo non posso fare un confronto tra TRA e TR1 poichè a quest'ultimo non ho mai avuto modo di giocare. Il primo livello per quel poco che ho giocato è piuttosto sequenziale anche se ad un certo punto le strade si dividono e c'è la possibilità di scegliere dove andare. (da una parte c'è la strada principale, dall'altra si trova un passaggio segreto con un Kit medico). Comunque credo che sia un problema limitato al primo livello in quanto ho sentito dire da un paio di amici che lo hanno giocato più intensamente che in certi punti diventa davvero complesso e l'ambiente è così vasto da rischiare di perdersi... speriamo sia così.

Il sistema di salvataggi è preciso a quello di TRL con i checkpoints che comunque mi sembra si trovino abbondantemente durante il gioco. Per quanto riguarda la nostra Lara secondo me è perfetta... niente da dire a riguardo, impeccabile a mio parere. Continuerò a tenere aggiornato questo thread con notizie nuove man mano che avrò modo di giocarci nonostante il tempo che ho a disposizione sia molto limitato

In tutti i casi il primo parere è positivo se non altro per quanto riguarda grafica e giocabilità... poi per il resto si dovrà aspettare qualche livello più in là...

Alla prossima

beautifully_undone

Autore soluzione uff.le Tomb Raider Legend

Puoi dirci un po' quali sono le novità della casa? E' totalmente simile a quella di Legend? E che ci dici della meridiana nel giardino? Oramai sappiamo che l'ambiente subirà variazioni e sarà soggetto al progredire del tempo (alternanza giorno/notte). Hai già provato qualcosa al riguardo?

Roberto-web
    Admin Tomb Raider
    Super Moderator

Ciao Code 121 . Gratz per l'occasione che hai avuto

ragazzi ma ci stiamo prendendo in giro?
    è da ieri che qualcuno posta immagini.
    da notizie di Anniversary
    e viene visto come un eroe
    secondo voi sia le immaggini e sia le notizie provengono da copie legali?
    credo che tutto quello che è stato scritto da ieri sia molto illegale
    eppure sono stato chiamato Pirata solamente io
    code non ci vuole dire come lo ha ottenuto ,
    voi cosa pensate che lo ha comprato?

beautifully_undone . tu stai attingendo informazioni da copie illegali , e questo fa di te una persona legale?

mi sembra di rivedere il film di ALberto Sordi
    [finchè c'è guerra c'è speranza]
    dove Lui era un venditori di armi
    i figli non lo sapevano, erano felici di spendere i soldi che il padre guadagnava
    quando saputo il mestiere del padre gli hanno gridato che era un disonesto
    allora LUI gli disse che non vi erano problemi poteva benissimo cambiare mestiere
    ma tutti i privilegi che avevano avuto sino a quel momento non li avrebbero avuti più
    LUI disse vado a letto se volete che io non venda più armi non vegliatemi
    il mio aereo è alle 17.00
    sapete come fini?
    lo svegliarono alle 15,00
    ik verstan niet

TR Anniversary copie illegali in rete

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina