1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4587504
    che schifooooooooooooooooooo
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4587505
    Mi ricordo che da bambino, sfogliando un libro dei guinness dei primati, vidi l'uomo con le unghie piu' lunghe del mondo.....non chiusi occhio per diverse notti :asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4587506
    Originally posted by Pezzotto
    Mi ricordo che da bambino, sfogliando un libro dei guinness dei primati, vidi l'uomo con le unghie piu' lunghe del mondo.....non chiusi occhio per diverse notti :asd:

ecco ora immagina che mentre dormi si avvicina questa bella signora...ti alza la maglietta e comincia a grattarti dietro alla schiena...

buonanotte:cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4587507
    Originally posted by marcomix
    ecco ora immagina che mentre dormi si avvicina questa bella signora...ti alza la maglietta e comincia a grattarti dietro alla schiena...

buonanotte:cool:
    dormiro' con un paio di forbici :mmh: :asd:
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4587509
    Originally posted by Vittore
    Oltre ad avere il record per le unghie più lunghe, ha anche quello della più brutta del mondo !.... :rolleyes:

:approved:
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4587510

Sicuro che fossero le unghie ?:asd: :asd: :asd:
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4587512
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    in pratica questa non ha mai fatto un caxxo nella sua vita. Ovviamente uno mi deve spiegare come fa a lavorare con quell'intrigo.

Infatti.:cool:
  8. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4587513
    dormiro' con un paio di forbici :mmh: :asd:

:ninja: :ninja: :ninja:
  9.     Mi trovi su: Homepage #4587514
    Originally posted by GLOBO
    Lo Yangcheng Evening Post cinese riferisce – con una bella foto a garanzia – del corno lungo quasi 13 cm spuntato in mezzo alla fronte a una nonnetta di 95 anni. Nonna Zhao, di Zhanjiang nella provincia di Guangdong, dice che il corno è apparso solo da tre anni: “Prima non era che un neo”, ha spiegato, “Poi è cresciuto un po’ alla volta”. La donna dichiara che la curiosa escrescenza non le provoca particolare fastidio, a parte il fatto di intralciarle la vista.

http://www.essentialnews.net/index.php?id=1289

Fotomontaggio ? :confused: :confused: :confused:

a me sembrerebbe di si.....
    infatti il punto di unione del "corno" con la fronte non mi sembra tanto naturale...

Poi il fatto che sia perfettamente di profilo, appoggia questa tesi

:cool:
  10. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4587515
    Originally posted by Vittore
    a me sembrerebbe di si.....
    infatti il punto di unione del "corno" con la fronte non mi sembra tanto naturale...

Poi il fatto che sia perfettamente di profilo, appoggia questa tesi

:cool:

Scusa Vittore,dovevo aprire un thread e invece ho aperto un post.Posta qua per piacere.:)
    http://forum.videogame.it/showthread.php?threadid=52728

Vedo che già lo hai fatto.:approved:

Le unghie più lunghe del mondo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina