1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4587517
    Per questa splendida vittoria:cry: non ci avrei mai creduto per come è iniziata la stagione...questo a dimostrazione che siamo una squadra fortissimi e l'anno prossimo lotteremo anche per il campionato...grazie ai soldi intascati dalla champions ci possiamo prendere anche qualche buon giocatore e rinforzarci...Grazie ragazzi

Ps: grande partita di clarenzio..decisivo nel finale di stagione
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4587518
    srotola il cinquanta euro ed usalo per uscire domani sera....che in tv ci sarà poco da vedere:asd: :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4587521
    Originally posted by massituo
    Per questa splendida vittoria:cry: non ci avrei mai creduto per come è iniziata la stagione...questo a dimostrazione che siamo una squadra fortissimi e l'anno prossimo lotteremo anche per il campionato...grazie ai soldi intascati dalla champions ci possiamo prendere anche qualche buon giocatore e rinforzarci...Grazie ragazzi

Ps: grande partita di clarenzio..decisivo nel finale di stagione

ma te lo stai a vede raidue...stanno osannando il tuo pupillo:cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4587523
    io non ho un pupillo...dico semplicemente che seedorf è fortissimo e che s'è dimostrato che ho sempre ragione:cool: (tranne che per mutu, li sbagliai):cool:

metti ora

N.B. si parla di Instabul:asd:

5.     Mi trovi su: Homepage #4587528
    :cool: l'avevo detto...rosikate tutti:cool:

no io non rosico x niente ...se non li facevo i complimenti al milan...:approved:
    SIGNORI SI NASCE, ED IO MODESTAMENTE LO NACQUI'

[URL=http://imageshack.us][/URL] [URL=http://imageshack.us][IMG]http://img464.imageshack.us/img46
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4587531
    sembra di si, ma bisogna vedere dov'era gattuso.
    Sicuramente han sbagliato a fermare kaka davanti a reina...per il resto arbitro un po caxxone...non m'è piaciuto
    L'arbitro ha fatto schifo.....e i suoi collaboratori hanno fatto peggio :rolleyes:

Tra l'altro ha fischiato con 15 secondi d'anticipo con la palla nella meta' campo del Milan.....Benitez era infuriato ed aveva ragione.

► Grazie milan

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina