1.     Mi trovi su: Homepage #4587552
    Ciao a tutti. In questo preciso istante ho TRA installato sul mio PC in italiano... (non chiedetemi come mai, cosa ho fatto, chi conosco... non ve lo dirò mai!) :)

Fatto sta che l'ho provato... e vi posto qualche prima impressione. Graficamente è molto simile a Legend e anche come struttura di gioco è praticamente identico. Il menù infatti è strutturato nello stesso modo e si possono configurare i tasti come in TRL e in più c'è l'aggiunta dell'opzione AGGANCIO MANUALE come avevano promesso. Rispetto a TRL dal punto di vista grafico non c'è l'opzione Next Generation che però a mio parere si è rivelata molto poco utile almeno per la versione PC. (su xbox girava meglio). Nonostante questo la grafica mi sembra ottima soprattutto con Antialasing attivo. C'è la possibilità di esplorare la casa di Lara che è rimasta a mio parere (per quel poco che ho visto) molto simile a quella di TRL (d'altronde bene o male le case non cambiano... che io sappia Lara non ha traslocato).

Ho provato il primo livello che corrisponde a quello di TR1: è una specie di tutorial come in TRL poichè vengono trattate le varie mosse e come effettuarle. Purtroppo non posso fare un confronto tra TRA e TR1 poichè a quest'ultimo non ho mai avuto modo di giocare. Il primo livello per quel poco che ho giocato è piuttosto sequenziale anche se ad un certo punto le strade si dividono e c'è la possibilità di scegliere dove andare. (da una parte c'è la strada principale, dall'altra si trova un passaggio segreto con un Kit medico). Comunque credo che sia un problema limitato al primo livello in quanto ho sentito dire da un paio di amici che lo hanno giocato più intensamente che in certi punti diventa davvero complesso e l'ambiente è così vasto da rischiare di perdersi... speriamo sia così.

Il sistema di salvataggi è preciso a quello di TRL con i checkpoints che comunque mi sembra si trovino abbondantemente durante il gioco. Per quanto riguarda la nostra Lara secondo me è perfetta... niente da dire a riguardo, impeccabile a mio parere. Continuerò a tenere aggiornato questo thread con notizie nuove man mano che avrò modo di giocarci nonostante il tempo che ho a disposizione sia molto limitato :D

In tutti i casi il primo parere è positivo se non altro per quanto riguarda grafica e giocabilità... poi per il resto si dovrà aspettare qualche livello più in là...

Alla prossima ;)
    My PC: Alimentatore Chieftec Turbo Series 1020W - Intel Core 2 Extreme QX9650 3Ghz - 4GB RAM DDR3 1600Mhz - ASUS Rampage Extreme - Twintech Geforce 295 GTX - LG Monitor 26" - Creative Audio X-fi Fatal1ty Pro + Sistema Audio 5.1 - Hdisk Samsung 1Tbyte - Windows Vista Ultimate 64bit e Windows 7 RC.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4587553
    Puoi dirci un po' quali sono le novità della casa? E' totalmente simile a quella di Legend? E che ci dici della meridiana nel giardino? Oramai sappiamo che l'ambiente subirà variazioni e sarà soggetto al progredire del tempo (alternanza giorno/notte). Hai già provato qualcosa al riguardo?
  3. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4587554
    Ciao Code 121 . Gratz per l'occasione che hai avuto ;)

Postiamo tutto cio' che riguarda TR Anniversary giocato
    nel forum apposito TR Videogame

Forum specifico per i 10 episodi ufficiali di Lara Croft . Soluzioni, aiuti e savegames on line. Tomb Raider Legend .

Chi cerca notizie specifiche sul gioco deve frequentare e leggere questa sezione :)
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring

Very Super SPOILER! Prime impressioni su TRA!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina