1.     Mi trovi su: Homepage #4587678
    Gesù Cristo torna sulla terra e incontra un milanese, un veneto ed un
    romano.

"Sono Gesu Cristo", dice, " se avete un malanno, basta che io vi tocchi e
    vi passerà ".
    Il lombardo tutto curvo si lamenta: " La spalla destra la me fa mal da tri
    ann, per l'artrosi, de queidulur!!! "
    "Avvicinati a me creatura sfortunata" e poi Gesu Cristo gli tocca la spalla e l'artrosi miracolosamente guarisce ed il lombardo pieno di gratitutine si allontana gridando: " miracolo, miracolo sono guarito non ho piu' dolore".

Arriva il turno del veneto che si lamenta zoppicando: " Mi g'ho ciapà 'na storta e g'ho male a
    sta cavegia ".
    "Avvicinati a me creatura sfortunata" poi Gesu Cristo gli tocca la caviglia e il male passa miracolosamente ed il veneto pieno di gratitutine si allontana gridando: " miracolo, miracolo sono guarito non ho piu' dolore"..
    In ultimo Gesu Cristo si gira e vede il romano in perfetta forma e gli chiede:
    " E tu figliolo, che male hai ? avvicinati a me che guariro' anche te "
    Allorchè il romano gli risponde prontamente:
    " Avvicinate de che' nun fa' scherzi e nun prova a toccamme che c'ho ancora sei settimane de malattia!!! "

:thepimp:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4587686
    uno di Roma si faceva mettere i chiodi nel ginocchio...per essere come Totti:cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3.     Mi trovi su: Homepage #4587688
    Originally posted by marcomix
    uno di Roma si faceva mettere i chiodi nel ginocchio...per essere come Totti:cool:

Al massimo nella caviglia... miscredente! :cool:

:asd:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  4.     Mi trovi su: Homepage #4587690
    Originally posted by Giovanni1982
    Gioca anche con una corona di spine. :cool:
    rischia anche l'anno prossimo di giocare con una scarpa d'oro :eek:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te

Barza

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina