1.     Mi trovi su: Homepage #4587691
    Milano, 23 maggio - Mezzo Palermo sarebbe nel mirino della Lazio, stando alle ultime voci di mercato provenienti da Roma. Maurizio Zamparini e` intervenuto ai microfoni di Radio Spazio Aperto per smentire tutte queste voci: ``Ho visto i giornali e credo che queste siano solo operazioni di disturbo. Da qui non si muove nessuno. Anzi, alla Lazio chiedero` Ledesma e Behrami`. Si e` parlato di Bresciano, Simplicio, Biava, Parravicini, Bovo, Barzagli e Makinwa. Ma in realta` solo per quest`ultimo c`e` un conto aperto con la societa` di Lotito: `Se la Lazio vuole rinnovare l`accordo per me va bene, ma questa volta il ragazzo giochera` da noi. Se, invece, i biancocelesti lo vorranno, dovranno fare un`offerta, altrimenti si andra` alle buste`.

Chiusura sul campionato dei rosanero. Iniziato cosi` bene, con ambizioni da Champions League, nel quale sarebbero finite squadre inferiori ai siciliani... `Dopo il grande girone d`andata e` un peccato non aver ottenuto la Champions League, un obiettivo alla nostra portata. Il nostro organico e` superiore a quello della Lazio. Per il prossimo anno puntiamo a far bene anche in Europa`.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4587693
    Di Michele `Voglio restare`

Milano, 25 maggio - L`attaccante del Palermo David Di Michele e` sicuro: `Voglio restare qui`. La situazione non e` tranquillissima in casa rosanero. Se nella giornata di giovedi` era stato Franco Brienza a parlare di alcuni contrasti con il presidente Maurizio Zamparini, nella conferenza stampa di venerdi` e` l`attaccante Di Michele a rispondere al direttore sportivo Rino Foschi, come riporta `Stadionews`: `Mi hanno infastidito le sue parole quando ha detto che non starei bene mentalmente. Questo non e` assolutamente vero. Io sono tranquillo e, soprattutto, sereno. Avremo, comunque, modo di chiarire questa vicenda. La panchina? Io ho sempre accettato le scelte del mister. Se non ho giocato con il Siena e` perche` ci sono giocatori piu` in forma di me`.

Tutto cio` non significa che Di Michele sia in partenza: `Io non voglio lasciare Palermo, voglio rimanere qui. Dipende tutto dalla societa`: se vorranno tenermi io saro` ben felice di restare. Se la dirigenza dovesse dirmi che sono sul mercato io valutero` le eventuali offerte`.

Rimanendo a Palermo troverebbe l`attuale tecnico dell`Atalanta, Stefano Colantuono: `Lo vedrei molto bene su questa panchina. Non lo conosco personalmente, ma a Bergamo sta facendo molto bene`.

------------------------------------------------------------------

Barzagli vuole la Fiorentina

Milano, 25 maggio - Il difensore del Palermo Andrea Barzagli sogna il trasferimento alla Fiorentina. In casa rosanero si sta decidendo il futuro della squadra. Uno degli elementi piu` richiesti e` senza dubbio il difensore centrale campione del mondo in Germania. Lo ha confermato anche il procuratore del giocatore, Claudio Orlandini, ai microfoni di `Fiorentinanews`: `Il caso e` semplice, i due club non si parlano, non hanno rapporti. In questo modo e` molto difficile che possano esserci delle evoluzioni. Il giocatore continua ad essere piu` che propenso a trasferirsi a Firenze, ma la situazione e` delicata`.

Il costo di Barzagli invece potrebbe rappresentare uno scoglio meno ostico del previsto: `Il Palermo chiede 15 milioni, ma credo che per 12-13 milioni l’affare si possa chiudere tranquillamente. Certo finche` rimane questa distanza tra Fiorentina e Palermo possiamo solo aspettare di ritrovarci tutti insieme a Milano per tornare a discuterne`.
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4587694
    Originally posted by RECO
    ok cedono metà squadra alla lazio

:asd: :asd: :asd: :approved: :approved: :approved:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4.     Mi trovi su: Homepage #4587695
    Originally posted by Pezzotto
    Milano, 23 maggio - Mezzo Palermo sarebbe nel mirino della Lazio, stando alle ultime voci di mercato provenienti da Roma. Maurizio Zamparini e` intervenuto ai microfoni di Radio Spazio Aperto per smentire tutte queste voci: ``Ho visto i giornali e credo che queste siano solo operazioni di disturbo. Da qui non si muove nessuno. Anzi, alla Lazio chiedero` Ledesma e Behrami`. Si e` parlato di Bresciano, Simplicio, Biava, Parravicini, Bovo, Barzagli e Makinwa. Ma in realta` solo per quest`ultimo c`e` un conto aperto con la societa` di Lotito: `Se la Lazio vuole rinnovare l`accordo per me va bene, ma questa volta il ragazzo giochera` da noi. Se, invece, i biancocelesti lo vorranno, dovranno fare un`offerta, altrimenti si andra` alle buste`.

Chiusura sul campionato dei rosanero. Iniziato cosi` bene, con ambizioni da Champions League, nel quale sarebbero finite squadre inferiori ai siciliani... `Dopo il grande girone d`andata e` un peccato non aver ottenuto la Champions League, un obiettivo alla nostra portata. Il nostro organico e` superiore a quello della Lazio. Per il prossimo anno puntiamo a far bene anche in Europa`.

Come godo Noi in Champions e lui che rosica quando a metà campionato avevano 15 punti di vantaggio su di noi e 20 sul milan:sbam:

Sinceramente a parte Amauri non voglio nessuno dei loro giocatori
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper

Zamparini "Non cedo nessuno alla Lazio"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina