1.     Mi trovi su: Homepage #4587713
    Incontro interlocutorio tra il portiere e il procuratore Martina, in sede per oltre due ore. Appuntamento a giugno, dopo il doppio impegno della Nazionale

TORINO, 23 maggio 2007 - Sono iniziate le grandi manovre. Ossia gli incontri fra la società bianconera e i procuratori dei giocatori più illustri per delineare l'immediato futuro dei big. Oggi è toccato a Gianluigi Buffon, che si è presentato in sede stamattina, accompagnato dal procuratore Silvano Martina. Ad attenderlo, il presidente Giovanni Cobolli Gigli e l'amministratore delegato Jean Claude Blanc.
    L'incontro si è protratto per due ore e mezza ma, a quanto risulta, non ha portato a decisioni definitive. Tanto che le parti, dopo questo primo abboccamento interlocutorio, si sono date appuntamento agli inizi di giugno, dopo il doppio incontro della Nazionale nelle isole Far Oer (il 2) e in Lituania (il 6) per la qualificazione all'Europeo.
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4587714
    ancora nn l'hanno capito che se nn andrà vià è perchè nessuno offrirà la barca di soldi che chiedono:cool:

anche se io lo do partente:D
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

Juve-Buffon: si tratta, finito il primo round

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina