1.     Mi trovi su: Homepage #4587729
    Il portoghese non usa mezzi termini per motivare la sua decisione di lasciare l’Inter.

Il matrimonio tra Luis Figo e l’Inter è ai titoli di coda. E non soltanto perché il portoghese abbia firmato un accordo che lo legherà all’Al Ittihad per dieci mesi a 10 milioni di dollari, ma soprattutto perché con Roberto Mancini il feeling è svanito da quando il tecnico ha iniziato a considerarlo una riserva, seppur extralusso. I numeri ( 46 presenze e 2 gol) farebbero pensare al contrario, tuttavia Figo non ha dimenticato che nella parte cruciale della stagione l’allenatore lo ha escluso con precisione chirurgica da tutti i big match che hanno deciso il campionato. Da qui la decisione di accettare i petrodollari arabi e di convogliare a nozze con l’Al Ittihad proprio nel grand hotel che ospitava la squadra in Bahrain.

Scelta che ha trovato come primo oppositore Massimo Moratti che anche lunedì, per l’ennesima volta, ha espresso la sua amarezza. Sull’argomento non ha mostrato lo stesso entusiasmo Roberto Mancini che sabato ha messo una pietra tombale sull’avventura nerazzurra di Figo: « Il fatto che rimanga non cambierebbe niente nei nostri programmi perché non dobbiamo dimenticarci che Luis ha 34 anni» . Concetto che l’interessato non ha certo gradito ritenendo - giustamente - che per un fuoriclasse l’età non conta, o quasi. Da qui la necessità di sfogare nuovamente la sua amarezza per l’atteggiamento tenuto dal tecnico nei suoi confronti: « Da quando sono arrivato all’Inter ho sempre rispettato le scelte dell’allenatore, ma nella prima parte della stagione non mi sono mai sentito importante. Le possibilità che io resti ci sono sempre ma è tutto molto complicato dal fatto che quest’anno non è andata come speravo» .
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4587732
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    paragonare rui costa a figo? :rotfl:

rui aveva davanti kakà.....caxxo volevi che si lamentasse? Era forte, ma assolutamente Figo lo è di più :cool:
    lassame sta rui cozza:P l'unica differenza tra i due sono le squadre dove ha giocato..non la classe.
    e cmq figo aveva davanti stankovic..davanti..ma non troppo se no stankovic è fortissimo ovviamente:cool:
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4587734
    quando il milan deve cedere un giocatore che la tifoseria vuole bene....gli fa dire che lo fa per motivi personali...così la tifoserie comincia ad odiarlo,pensando che lo fa solo per i soldi e nn pensando che è stato il milan a farlo solo per i soldi:cool:

quando l'Inter lascia andare un giocatore, anche se questo va a farsi i miliardi in Arabia, non sottolinea questo fatto, dice sinceramente che è il caso di puntare su qualcuno di + giovane...ed alla fine la tifoseria se la prende con la società.

conclusione??

l'inter è incapace...ma il milan mente ed i malinisti gli credono:asd: :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4.     Mi trovi su: Homepage #4587735
    certo i bilioni di bilioni degli arabi non centrano nulla se non fosse per mancini sarebbe rimasto sicuramente siiiiiiiiiiiii :rolleyes:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  5.     Mi trovi su: Homepage #4587736
    Originally posted by lallo
    certo i bilioni di bilioni degli arabi non centrano nulla se non fosse per mancini sarebbe rimasto sicuramente siiiiiiiiiiiii :rolleyes:

ma io penso che sia una questione di stimoli. Non credo gli manchino i solid e debba per forza fare cassa in Arabia un giocatore come Figo. Se il mister dimostra che non credo più molto in lui, lo sostituisce sempre, non lo fa giocare quando conta, allora subentra magari la voglia di andare in un posto più vantaggioso economicamente dove poter costruire il futuro.
    Ma credo che se si fosse sentito più importante quest'anno all'interno della squadra magari avrebbe ritardato di un anno, perchè è solo di questo che si parla, quando andarci non se andarci o meno, la decisione.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4587737
    Originally posted by Pezzotto
    Da qui la necessità di sfogare nuovamente la sua amarezza per l’atteggiamento tenuto dal tecnico nei suoi confronti: « Da quando sono arrivato all’Inter ho sempre rispettato le scelte dell’allenatore, ma nella prima parte della stagione non mi sono mai sentito importante. Le possibilità che io resti ci sono sempre ma è tutto molto complicato dal fatto che quest’anno non è andata come speravo» .
    Comunque si, la fonte e' Tuttosport :asd: :asd:
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4587739
    Originally posted by marcomix
    quando il milan deve cedere un giocatore che la tifoseria vuole bene....gli fa dire che lo fa per motivi personali...così la tifoserie comincia ad odiarlo,pensando che lo fa solo per i soldi e nn pensando che è stato il milan a farlo solo per i soldi:cool:

quando l'Inter lascia andare un giocatore, anche se questo va a farsi i miliardi in Arabia, non sottolinea questo fatto, dice sinceramente che è il caso di puntare su qualcuno di + giovane...ed alla fine la tifoseria se la prende con la società.

conclusione??

l'inter è incapace...ma il milan mente ed i malinisti gli credono:asd: :asd:
    credere?assolutamente no, ma hai portato un ottimo esempio di come il milan parla alla stampa e come ci parla l'inter...il milan chiude tutte le polemiche sul nascere...anzi le porta fuori:cool:
  8. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4587740
    Originally posted by massituo
    credere?assolutamente no, ma hai portato un ottimo esempio di come il milan parla alla stampa e come ci parla l'inter...il milan chiude tutte le polemiche sul nascere...anzi le porta fuori:cool:

esatto...c'è un termine che spiega per bene: manipolare la verità e la stampa:asd:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  9. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4587742
    Originally posted by massituo
    no, manipolare la verità non la stampa:cool: non dare possibilità alla stampa di scassare la mixhia:cool:

perchè secondo te se la stampa avesse voluto...nn spiattellava in prima pagina il fatto che il milan ci ricavava una barca di soldi??:asd: :asd:

Figo: «Addio per colpa di Mancini»

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina