1.     Mi trovi su: Homepage #4587792
    ... la colpa sarebbe tutta del sig. Massituo che si è lasciato sopraffare dalla superstizione non comunicando il risultato della finale di superlega e chiudendo addirittura il thread apposito, nonostante il disperato intervento del buon Kaiser.

:cool:
    :champion:Albo d'oro Superlega (aggiornato 30/5/07) :grazie: [url=http://forum.videogame.it/showthread.php?&postid=903504#post903504]Storico Squadre Superlega (xls aggio
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4587795
    Massi sono con te...ti prometto che questa serà guarderò la partita con molta attenzione:cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3.     Mi trovi su: Homepage #4587796
    Originally posted by massituo
    non possiamo perdere:cool:

Ps: essendo tu gobbo fammi un favore...tifa liverpool....che viste le trascorse finali della giuventus è un arma in piu

PPs: ma cmq non serve perchè vinciamo lo stesso:cool:
    veramente ad Istanbul tifai Liverpool e ricorderai come andò a finire :thepimp:

stasera volevo tifare Milan... solo per rovinare la festa agli amici interisti... ma se insisti... :rolleyes:
    :champion:Albo d'oro Superlega (aggiornato 30/5/07) :grazie: [url=http://forum.videogame.it/showthread.php?&postid=903504#post903504]Storico Squadre Superlega (xls aggio
  4. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4587797
    Originally posted by mbrio
    veramente ad istambul tifai Liverpool e ricorderai come andò a finire :thepimp:

stasera volevo tifare Milan... solo per rovinare la festa agli amici interisti... ma se insisti... :rolleyes:
    a noi non ci rovina niente, anzi, rivaluta il tutto:asd:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4587798
    Originally posted by mbrio
    veramente ad istambul tifai Liverpool e ricorderai come andò a finire :thepimp:

il tuo discorso non ha senso:cool: ma tanto vinciamo lo stesso..non possiamo perdere:cool:
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4587799
    Originally posted by massituo
    il tuo discorso non ha senso:cool: ma tanto vinciamo lo stesso..non possiamo perdere:cool:

beh ma potete sempre pareggiare...e poi ci saranno....i rigori:asd: :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

se il Milan stasera dovesse perdere...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina