1.     Mi trovi su: Homepage #4587800
    Ma la Juve pensa di fargli cambiare idea, ieri primo contatto con il manager.

Nessuno ora sembra credergli, perché ha commesso il classico errore di chi grida troppo spesso «al lupo, al lupo». Eppure Pavel Nedved continua a ripetere agli amici che stavolta ha deciso, è troppo stanco, che non ce la fa più. E che vuole smettere. Dal suo punto di vista, è un discorso che non fa una piega: già l’estate scorsa, durante la prima conferenza stagionale nel ritiro di Pinzolo, aveva ribadito che al termine del campionato, come sempre, avrebbe tirato le somme e preso una decisione sul futuro. Il suo contratto, che scade nel 2008, gli consentirebbe in effetti di rescindere in anticipo nel caso in cui le motivazioni non dovessero più essere solide come un tempo. E la verità è che in questo momento Pavel si sente appagato, oltre che stanco.

Ma la Juve non può adeguarsi. E aldilà dell’ottimismo diffuso, corre ai ripari. Già attivato un contatto con l’agente del centrocampista, il famigerato Mino Raiola. Ieri qualcuno ha visto Raiola nella sede della Juve, proprio assieme a Nedved. Ma il diretto interessato, cioé l’agente del giocatore, smentisce. A fine campionato Nedved potrebbe già aver ridimensionato la sua volontà di appendere le scarpe al chiodo. Quando sarà meno stanco e meno saturo di vittorie, deciderà per il meglio. Certo, nella peggiore delle ipotesi la Juve dovrebbe muoversi in fretta per identificare un’alternativa. Non basterebbe più Raffaele Palladino, seconda punta capace di riciclarsi anche sulla fascia sinistra. Ma per adesso si tratta di un’ipotesi che alla Juve non vogliono neppure prendere in considerazione.
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4587801
    Originally posted by Pezzotto
    E la verità è che in questo momento Pavel si sente appagato, oltre che stanco.

certo dopo aver vinto la B nn ha + stimoli:asd: :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3.     Mi trovi su: Homepage #4587806
    Hai detto niente :asd:

Il mondiale è praticamente impossibile vincerlo , visto che gioca con la Repubblica Ceca la Champions per me la vinceva se non veniva ammonito in semifinale col Real.
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  4.     Mi trovi su: Homepage #4587807
    Originally posted by Bardok
    Il mondiale è praticamente impossibile vincerlo , visto che gioca con la Repubblica Ceca la Champions per me la vinceva se non veniva ammonito in semifinale col Real.
    Sul mondiale hai ragione, ma per la Champions ha avuto diverse opportunita' :)
  5. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4587808
    e' uno degli stranieri piu' forti nel suo ruolo degli ultimi 30 anni venuti in Italia:rolleyes: ne servirebbe 1 per squadra:sbam: :sbam: :sbam:
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  6. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4587810
    senza dubbio :)
    avevo dimenticato ANNI :D se poi si vuole fare dell'ironia e' un altro discorso;)
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  7.     Mi trovi su: Homepage #4587812
    Sul mondiale hai ragione, ma per la Champions ha avuto diverse opportunita' :)

Una sola visto che la Juve in finale con lui c'è arrivata una volta sola. Non dimentichiamoci che ha vinto la Coppa delle Coppe e la Supercoppa Europea con la Lazio:sbam:
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper

Nedved insiste: «Smetto»

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina