1.     Mi trovi su: Homepage #4587813
    Io la vedo così ...

Avendo viaggiato molto all' estero , per esperienza, la sfida di stasera in TUTTO IL MONDO e' vista come la sfida tra ITALIA ed INGHILTERRA ...

In tutto il MONDO il Milan, come l' Inter o la Juve, quando vincono una COPPA sono viste come squadre ITALIANE e dopo qualche mese pochi ricordano che ha vinto questa o quella squadra, ma TUTTI ricordano che la CHAMPIONS e' stata vinta dall' ITALIA !

Un ITALIANO che tifa per gli INGLESI e' un PILLONE !

:sbam:
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4587815
    vai max...tifa Milan...anzi vai a casa di Massi a vederla insieme...o ancora meglio...parti per atene:asd: :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3.     Mi trovi su: Homepage #4587816
    Avessi trovato il biglietto sarei andato ( il Milan l' ho accompagnato in diverse finali di COPPA...), se Massi vuol venire da me ho tanti amici che stasera verranno a vedere la partita perche' ho lo schermo gigante e si vede da dio !
    Inoltre ci sono stuzzichini, pasticcini , patatine e bibite in abbondanza...
    Chi vuol venire e' BENVENUTO ...
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4587817
    scommetto anche a quella di un paio di annetti fà:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5.     Mi trovi su: Homepage #4587818
    Originally posted by Maxultrasbrixia
    Avessi trovato il biglietto sarei andato ( il Milan l' ho accompagnato in diverse finali di COPPA...), se Massi vuol venire da me ho tanti amici che stasera verranno a vedere la partita perche' ho lo schermo gigante e si vede da dio !
    Inoltre ci sono stuzzichini, pasticcini , patatine e bibite in abbondanza...
    Chi vuol venire e' BENVENUTO ...
    biubite, patatine...ma c'è un pò di figa?:asd:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4587819
    Originally posted by RECO

Ovvio, ma in esclusiva per me...

7.     Mi trovi su: Homepage #4587820
    No, due anni fai non andai, pero' andai 2 volte a Vienna e a Barcellona !

Sono andato molte volte a vedere il Milan, ma anche Juve e Inter, mi ricordo in particolare due belle vittorie della JUVE , una in semifinale col Bordeaux 3-0, quando poi vinse la prima COPPA ed un' altra semifinale sempre con una squadra francese e sempre vinta nettamente...

8.     Mi trovi su: Homepage #4587821
    Originally posted by RECO
    :asd:

Io inviterei la dj in topless :mmh:

9.     Mi trovi su: Homepage #4587822
    Originally posted by Pezzotto
    :asd:

Io inviterei la dj in topless :mmh:

Fortunatamente, non ne ho bisogno, c'e' gia' di meglio e, appunto, in esclusiva ...

10.     Mi trovi su: Homepage #4587824
    Oltretutto agli annali passano le vittorie della NAZIONE, ancor piu' che del singolo CLUB !

TIFATE TUTTI MILAN !

Anche perche' almeno potrete festaggiare ... !

11. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4587826
    Tiferò Milan ma non perchè lo "chiedi" tu.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  12. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4587827
    Originally posted by Maxultrasbrixia
    Io la vedo così ...

Avendo viaggiato molto all' estero , per esperienza, la sfida di stasera in TUTTO IL MONDO e' vista come la sfida tra ITALIA ed INGHILTERRA ...

In tutto il MONDO il Milan, come l' Inter o la Juve, quando vincono una COPPA sono viste come squadre ITALIANE e dopo qualche mese pochi ricordano che ha vinto questa o quella squadra, ma TUTTI ricordano che la CHAMPIONS e' stata vinta dall' ITALIA !

Un ITALIANO che tifa per gli INGLESI e' un PILLONE !

:sbam:
    quanto ci hai messo:asd: :asd: :asd:
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio

Italia - Inghilterra !

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina