1.     Mi trovi su: Homepage #4587870
    Le formazioni ufficiali

Milano, 23 maggio - Sara' Pippo Inzaghi a guidare l'attacco del Milan che tra poco scendera' in campo ad Atene nella finale di Champions. Ancelotti ha puntato dunque su Superpippo e non su Gilardino, che partira' dalla panchina, per scardinare la difesa del Liverpool. In difesa confermata la presenza di Maldini, alla sua ottava finale di Champions. Per quanto riguarda i Reds, in campo Zenden con Kuyt unica punta e Crouch che parte dalla panchina.

Milan (4-3-2-1): 1 Dida; 44 Oddo, 13 Nesta, 3 Maldini, 18 Jankulovski; 8 Gattuso, 21 Pirlo, 23 Ambrosini; 22 Kaka`, 10 Seedorf; 9 Inzaghi. All.: Ancelotti.

Liverpool (4-4-1-1): 25 Reina; 3 Finnan, 23 Carragher, 5 Agger, 6 Riise; 16 Pennant, 14 Xabi Alonso, 20 Mascherano, 32 Zenden; 8 Gerrard; 18 Kuyt. All.: Benitez.

Arbitro: Herbert Fandel (GER)
  2.     Mi trovi su: Homepage #4587877
    Originally posted by Pezzotto
    [B]Le formazioni ufficiali

Milano, 23 maggio - Sara' Pippo Inzaghi a guidare l'attacco del Milan che tra poco scendera' in campo ad Atene nella finale di Champions. Ancelotti ha puntato dunque su Superpippo e non su Gilardino, che partira' dalla panchina, per scardinare la difesa del Liverpool. In difesa confermata la presenza di Maldini, alla sua ottava finale di Champions. Per quanto riguarda i Reds, in campo Zenden con Kuyt unica punta e Crouch che parte dalla panchina.

Milan (4-3-2-1): 1 Dida; 44 Oddo, 13 Nesta, 3 Maldini, 18 Jankulovski; 8 Gattuso, 21 Pirlo, 23 Ambrosini; 22 Kaka`, 10 Seedorf; 9 Inzaghi. All.: Ancelotti.

Liverpool (4-4-1-1): 25 Reina; 3 Finnan, 23 Carragher, 5 Agger, 6 Riise; 16 Pennant, 14 Xabi Alonso, 20 Mascherano, 32 Zenden; 8 Gerrard; 18 Kuyt. All.: Benitez.

Arbitro: Herbert Fandel (GER) [/B]
    Le panchine:

Milan: Kalac, Cafu', Kaladze, Favalli, Brocchi, Serginho, Gilardino

Liverpool: Dudek (:asd: ), Arbeloa, Hyypia, Gonzalez, Kewell, Bellamy, Crouch
  3.     Mi trovi su: Homepage #4587879
    Milan irriconoscibile, ma il Liverpool e' veramente SCARSO !
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4587880
    gol di braccio di inzaghi....come sempre...il solito:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4587882
    primo tempo un pò troppo tirato....sinceramente pensavo si mettesse male per il milan...ma poi il solito gol alla inzaghi lo porta in vataggio.

ora basta togliere janku e possono anche vincere la coppa:cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  6.     Mi trovi su: Homepage #4587884
    SUPERRRRRRRRRRRRRRRRRRPIIIIPPPPPPPPPPPPOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti

Milan - Liverpool

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina