1.     Mi trovi su: Homepage #4588104
    "Ora basta, ho sopportato tutto in sette anni. Ora voglio giocare, quando torno in Italia parlero' con la societa' ".

Nella festa di Atene c'e' anche chi, pur godendosi la festa, ha di che sfogarsi. Si tratta di Kakha kaladze, stufo di riscaldare la panchiana: "Ora va bene cosi’, abbiamo vinto e festeggiamo, ma quando torniamo in Italia parlero’ con la societa’, perche’ cosi’ non mi sta bene. Io sono un grande giocatore, sono veramente in forma, ma gioco poco. Non mi sta bene, ho sopportato tutto questo 7 anni. Ora basta, basta, basta, non ce la faccio piu’".

-------------------------------------------------------------------------------

Poteva aspettare ancora un po'....proprio stasera? :rolleyes:
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4588107
    :clap: :clap: :clap:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4588108
    Originally posted by niko72
    vieni a napoli....:asd:

:approved:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4.     Mi trovi su: Homepage #4588110
    Originally posted by Pezzotto
    [B]"Ora basta, ho sopportato tutto in sette anni. Ora voglio giocare, quando torno in Italia parlero' con la societa' ".

Nella festa di Atene c'e' anche chi, pur godendosi la festa, ha di che sfogarsi. Si tratta di Kakha kaladze, stufo di riscaldare la panchiana: "Ora va bene cosi’, abbiamo vinto e festeggiamo, ma quando torniamo in Italia parlero’ con la societa’, perche’ cosi’ non mi sta bene. Io sono un grande giocatore, sono veramente in forma, ma gioco poco. Non mi sta bene, ho sopportato tutto questo 7 anni. Ora basta, basta, basta, non ce la faccio piu’".

Poteva aspettare ancora un po'....proprio stasera? :rolleyes: [/B]

Con due mostri come Nesta e Maldini vorrebbe giocare?:confused:
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4588117
    Originally posted by ScudettoWeb
    Massi, com'era quella storia delle grandi società e della gestione dei contratti? :asd: Comunque non escludo che pure questa venga da Tuttosport... :asd:
    ma piu che altro non ha senso quel che dice...visto che è sempre stato infortunato, se no avrebbe giocato...non credo che ancelotti gli preferisca bonera:asd:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4588118
    Originally posted by Pezzotto
    [B]"Ora basta, ho sopportato tutto in sette anni. Ora voglio giocare, quando torno in Italia parlero' con la societa' ".

Poteva aspettare ancora un po'....proprio stasera? :rolleyes: [/B]

ma l'avete vista l'intervista? IO SI ! scherzava chiaramente...!!!!! i giornalisti subito a fare disinformazione :rolleyes:

Nella festa di Atene c'e' anche il muso lungo di Kaladze

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina