1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4588152
    mi è venuta una domanda:cool:

mi pare che l'anno scorso, il Liverpool abbia partecipato alla champions, usando una wild card,(o qualche magheggio) data dalla uefa o dalla federazione inglese, per difendere il titolo, nonostante in campionato non avesse raggiunto una posizioni adeguata per partecipare. (o comunque era successo qualcosa di simile)

la domanda è: il Milan, essendo ora detentore..parteciparà di diritto alla fase finale, o comunque i preliminari se li fa?:sbam: :sbam:
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4588155
  3. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4588156
    Originally posted by Kaiserniky
    :approved:
    ok, sempre ammesso che ora Guido Rossi non assegni la Champions del milan all'Inter :cool:

grazie mille per la delucidazione :approved: :cool:
    dovere:cool:
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4588158
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4588160
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4588162
  7. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4588164
    Originally posted by Kaiserniky
    mi è venuta una domanda:cool:

mi pare che l'anno scorso, il Liverpool abbia partecipato alla champions, usando una wild card,(o qualche magheggio) data dalla uefa o dalla federazione inglese, per difendere il titolo, nonostante in campionato non avesse raggiunto una posizioni adeguata per partecipare. (o comunque era successo qualcosa di simile)

la domanda è: il Milan, essendo ora detentore..parteciparà di diritto alla fase finale, o comunque i preliminari se li fa?:sbam: :sbam:
    il liverpool era arrivata quinta in campionato quando ha vinto. Il Milan è comunque tra le prime qualificate, quindi passa direttamente alla fase a gironi:)
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  8. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4588166

Domanda prossima Champions e preliminari

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina