1.     Mi trovi su: Homepage #4588188
    E' passato già un anno (e non mi riferisco a Calciopoli !...:asd: )

Mi sembra sia stato ieri quando in quella sala parto, camuffato da medico, aiutai tua mamma a farti venire al mondo. Vederti per la prima volta mi ha spaccato il cuore e mi ha fatto innamorare della tua fragilità e di quel miracolo che è la vita. I mesi successivi sono stati veramente duri, non avevo idea di cosa potesse dire "avere un figlio" e di come possa renderti ricoglionito ad una sua smorfia o ad un suo sorrisino. Ho imparato anche a preoccuparmi quando non stavi bene e a sentire la tua mancanza quando non ti vedevo per qualche giorno. Ad oggi non capisco come si possa fare a meno di te. Sei cresciuto piano piano, e a dire il vero non me ne sono neanche accorto, accecato da quell'immmenso amore che provo per te....anche io sono cresciuto con te e grazie per avermi fatto diventare ancora più maturo e anche più sensibile. Auguri a papà, 1000 di questi giorni e di quest'amore.

tuo, papà

:love:
  2. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4588190
    Auguroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday:
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4588192
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4588199
    Originally posted by Vittore
    E' passato già un anno (e non mi riferisco a Calciopoli !...:asd: )

Mi sembra sia stato ieri quando in quella sala parto, camuffato da medico, aiutai tua mamma a farti venire al mondo. Vederti per la prima volta mi ha spaccato il cuore e mi ha fatto innamorare della tua fragilità e di quel miracolo che è la vita. I mesi successivi sono stati veramente duri, non avevo idea di cosa potesse dire "avere un figlio" e di come possa renderti ricoglionito ad una sua smorfia o ad un suo sorrisino. Ho imparato anche a preoccuparmi quando non stavi bene e a sentire la tua mancanza quando non ti vedevo per qualche giorno. Ad oggi non capisco come si possa fare a meno di te. Sei cresciuto piano piano, e a dire il vero non me ne sono neanche accorto, accecato da quell'immmenso amore che provo per te....anche io sono cresciuto con te e grazie per avermi fatto diventare ancora più maturo e anche più sensibile. Auguri a papà, 1000 di questi giorni e di quest'amore.

tuo, papà

:love:

:birthday: :corn: :jumper: :group: :toot:

:cry: :cry: :cry:

Complimenti Vittore.
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

E' già passato un anno !

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina