1.     Mi trovi su: Homepage #4588289
    «Tutti dicevano che eravamo vecchi». Lo sfogo di Nesta.

    Si sentono i cori 'Campioni d'Europa siamo noi' ma anche qualcun altro meno elegante nei confronti dei cugini nerazzurri che hanno vinto il campionato. 'Mettilo nel c..., mettilo nel c... lo scudetto' è il coro forte che si sente fuori dallo spogliatoio del Milan alla fine della gara vinta contro il Liverpool, oltre al solito 'Chi non salta nerazzurro e', intonato da tutti i giocatori quando escono uno in fila all'altro dallo stadio. C'è spazio quindi per togliersi qualche sassolino perchè, come ricorda Alessandro Nesta, «tutti ci dicevano che eravamo vecchi e finiti e invece abbiamo vinto ancora». Adriano Galliani, invece, non vuole prendersi «rivincite nei confronti di nessuno», anche se ricorda «quei giornali e tutta quella gente che ci ha dato contro durante l'estate».

    Su Pippo Inzaghi, le parole di Galliani sono simili a una sentenza: «quando non c'è Pippo non si vince», spiega e definisce «selvaggia» la sua esultanza in occasione del primo gol: «Non so neanche io che cosa ho fatto, sono andato assolutamente in trance. Non credo ci sarà tempo per organizzare altri festeggiamenti, oltre a quelli che abbiamo fatto in campo. Ma sono tranquillo, non sono esaltato per la vittoria perchè ero già contentissimo di aver raggiunto la finale che è sempre un grandissimo risultato». Ci sarà tempo per pensare al Milan del futuro e Galliani ribadisce che «nessuno se ne andrà da questa squadra e forse abbiamo capito più degli altri, tenendo giocatori anche di età avanzata che hanno dimostrato ancora una volta grandissimo attaccamento alla maglia».
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

    Memento Audere Semper
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4588300
    Originally posted by digital_boy84
    vai Matarrese portaci la coppa :D


    se ve la porta matarrese...io un controllo che sia quella vera lo farei:asd: :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

    di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

  ► Dagli spogliatoi cori contro l'Inter

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina