1.     Mi trovi su: Homepage #4588289
    «Tutti dicevano che eravamo vecchi». Lo sfogo di Nesta.

Si sentono i cori 'Campioni d'Europa siamo noi' ma anche qualcun altro meno elegante nei confronti dei cugini nerazzurri che hanno vinto il campionato. 'Mettilo nel c..., mettilo nel c... lo scudetto' è il coro forte che si sente fuori dallo spogliatoio del Milan alla fine della gara vinta contro il Liverpool, oltre al solito 'Chi non salta nerazzurro e', intonato da tutti i giocatori quando escono uno in fila all'altro dallo stadio. C'è spazio quindi per togliersi qualche sassolino perchè, come ricorda Alessandro Nesta, «tutti ci dicevano che eravamo vecchi e finiti e invece abbiamo vinto ancora». Adriano Galliani, invece, non vuole prendersi «rivincite nei confronti di nessuno», anche se ricorda «quei giornali e tutta quella gente che ci ha dato contro durante l'estate».

Su Pippo Inzaghi, le parole di Galliani sono simili a una sentenza: «quando non c'è Pippo non si vince», spiega e definisce «selvaggia» la sua esultanza in occasione del primo gol: «Non so neanche io che cosa ho fatto, sono andato assolutamente in trance. Non credo ci sarà tempo per organizzare altri festeggiamenti, oltre a quelli che abbiamo fatto in campo. Ma sono tranquillo, non sono esaltato per la vittoria perchè ero già contentissimo di aver raggiunto la finale che è sempre un grandissimo risultato». Ci sarà tempo per pensare al Milan del futuro e Galliani ribadisce che «nessuno se ne andrà da questa squadra e forse abbiamo capito più degli altri, tenendo giocatori anche di età avanzata che hanno dimostrato ancora una volta grandissimo attaccamento alla maglia».
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4588300
    Originally posted by digital_boy84
    vai Matarrese portaci la coppa :D

se ve la porta matarrese...io un controllo che sia quella vera lo farei:asd: :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

Dagli spogliatoi cori contro l'Inter

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina