1.     Mi trovi su: Homepage #4588303
    La cosa più bella di ieri sera è stata, secondo il sottoscritto, vedere che i giocatori del Milan alla fine della partita si sono messi ai lati della passerella e hanno applaudito i giocatori del Liverpool ricevendo a loro volta gli applausi degli avversari.
    E il tutto mentre i tifosi del Liverpool con le lacrime agli occhi e un nodo in gola cantavano, tutti in piedi e con le sciarpe al vento, il loro inno "You'll never walk alone" a squarciagola.
    Uno spot per il calcio, veramente un'immagine fantastica. Complimenti ad entrambe le squadre! :approved:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4588306
    Originally posted by Joey
    In campo internazionale si vedono manifestazioni di rispetto nei confronti dell'avversario che nel campionato italiano sono totalmente sconosciute.

a parte quando gioca l'Inter :asd:

cmq è vero ed è stata una cosa fantastica, se fossi stato un giocatore del Liverpool sarei andato a stringere le mani a tutti quelli del Milan e viceversa.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4588307
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    La cosa più bella di ieri sera è stata, secondo il sottoscritto, vedere che i giocatori del Milan alla fine della partita si sono messi ai lati della passerella e hanno applaudito i giocatori del Liverpool ricevendo a loro volta gli applausi degli avversari.
    E il tutto mentre i tifosi del Liverpool con le lacrime agli occhi e un nodo in gola cantavano, tutti in piedi e con le sciarpe al vento, il loro inno "You'll never walk alone" a squarciagola.
    Uno spot per il calcio, veramente un'immagine fantastica. Complimenti ad entrambe le squadre! :approved:
    li applaudivano per sfottere...e facevano pure bene:cool:
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4588309
    a questi livelli non si mette una squadra intera a sfottere. E' stato un gesto di classe, probabilmente voluto dalla Uefa, o dalla dirigenza del Milan, cmq è stato bello e spero venga ripetuto.
    lo spero anche io, però sempre così, col milan dalla parte di chi applaude:asd:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4588310
    Veramente spettacolare , i giocatori che si congratulano con gli avversari e i tifosi del Liverpool con le sciarpe tese a cantare l'inno. Solo quello vale il prezzo del biglietto:sbam:
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  6.     Mi trovi su: Homepage #4588311
    Vi spiego alcune cose.
    1- Se hai vinto la Champions appluadi pure quello che ti ha trombato la ragazza. :cool:

2- I tifosi inglesi cantano perche' sono ubriachi e non capiscono un cazzo della partita. Loro son convinti di aver vinto ieri sera. Sabato ero al pub con gli amici a sbronzarmi, abbiamo capito domenica che la coppa l'aveva vinta il Chelsea.
    :cool:

spot per lo sport una sega...:cool:
  7.     Mi trovi su: Homepage #4588313

grande sportività del milan continuata poi negli spogliatoi cantando:
    mettilo mettilo mettilo nel cxxo.... lo scudetto mettilo nel cxxo

:D
  8.     Mi trovi su: Homepage #4588315
    Un'immagine bellissima che spero di rivedere......complimenti anche ai calciatori del Liverpool :approved:
  9. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4588316
    Originally posted by massituo
    :asd: :asd: :asd: chi di coro ferisce di coro perisce:cool:
    tanto va la gatta al lardo che ci lascia lo zampino:asd: :asd: :asd:
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio

La cosa più bella di ieri sera

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina