1. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4588356
    MILANO, 24 maggio 2007 - Lupatelli; Dainelli, Falcone, Negro, Pancaro; Tedesco, Grella, Corini, De Ascentis; Vieri e Ventola: non sarà una top 11, ma farebbe certamente la sua figura. Il criterio di assemblaggio è uno solo: la pesca nel (folto) mercato degli svincolati, ossia di quei giocatori il cui contratto scade a giugno, e che quindi sono poi liberi di accasarsi quando e dove vogliono.
    PORTIERI A RAFFICA - La lista è lunga e marca nomi doc: oltre agli undici citati, la... panchina avrebbe solo problemi di abbondanza, con vita durissima per i portieri, categoria assai rappresentata nell'elenco dei partenti. A proposito di numeri uno, stiamo parlando del viola Cristiano Lupatelli, classe '78, e degli esperti Gianluca Berti, ora alla Samp, Antonio Chimenti (Cagliari) e della coppia ascolana composta da Gianluca Pagliuca (classe '66, il veterano) e Dimitrios Eleftheropoulos ('76). Ma tutti i reparti sono decisamente affollati: la difesa si fa forte di Giulio Falcone (Samp), del viola Dario Dainelli, dei difensori neo-retrocessi Iuliano e Candela (Messina), insieme al duo granata Oscar Brevi e Giuseppe Pancaro e al senese Paolo Negro.
    MERCE RARA - Anche a centrocampo c'è ricca scelta "trasversale": l'Atalanta non ha rinnovato il contratto con l'uruguaiano Nelson Abeijon, Ezio Brevi ha conlcuso l'esperienza al Siena, così come Conticchio al Cagliari e Lucenti al Catania. Dal Messina si svincola Lavecchia, dall'Ascoli Di Biagio e Fini. Ancora aria di rivoluzione a Torino, da dove faranno le valigie anche De Ascentis, Ardito e Gallo. Giacomo Tedesco ed Esteves lasceranno la Reggina, mentre si registrano partenze importanti da Palermo (Corini e Giovanni Tedesco) e Parma (Grella). Pure in attacco la scelta è ampia e di qualità: dalla coppia atalantina Vieri-Ventola al cagliaritano Capone, passando per il granata Muzzi. E chi più ne ha più ne metta.

fonte:gazzetta.it
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  2. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4588359
    Originally posted by massituo
    metteteci pure oliveira:asd:
    @zzo dici?? ieri e' stato decisivo:asd: :asd: :asd:
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4588366
    Candela,Giacomo Tedesco,Grella,Lavecchia e Capone.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4588367
    Originally posted by LaBiRiNtO
    anche recoba si svincola tra un mese.... se non pretende 80000 miliardi d'euro a stagione è un ottimo parametro zero...

:approved: :approved: :approved:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5.     Mi trovi su: Homepage #4588369
    Una squadra da sogno a parametro zero

Il prossimo mercato estivo sarà ricco di colpi di scena e quasi sicuramente si scatenerà un'asta sui giocatori a parametro zero, addirittura sarebbe possibile schierare una formazione completa e molto competitiva schierando i tanti giocatori che si svincoleranno il prossimo giugno:

Portieri: Hildebrand (Stoccarda), Dudek (liverpool)

Difensori: Babic (Leverkusen), Distin (Manch City), Bramble (Newcastle), Lamey (Psv), Dainelli (Fiorentina)

Centrocampisti: Mahdavikia (Amburgo), Claus Jensen (Fulham), Duscher (Deportivo La Coruna), Basturk (Hertha Berlino), Zenden (Liverpool)ù

Attaccanti: Saviola (Barcellona), Pizzarro (Bayern Monaco), Kanu (Portsmouth), Viduka (Middlesbrough)

-----------------------------------

Guardiamo anche all'estero
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper

Svincolati di lusso, parte la caccia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina