1.     Mi trovi su: Homepage #4588460
    Vicino l'accordo per il giocatore del Cagliari che i sardi riscatteranno dalla Triestina. Nel mirino Quagliarella e Gonzalez. In difesa piacciono anche Balzaretti e Fontana.

«Spero che la Coppa Italia sarà il primo trofeo di una serie. Siamo un gruppo fantastico, che sono convinto potrà fare ancora meglio», dice Francesco Totti. Proprio per questo la dirigenza si sta già muovendo per ampliare la rosa. Il primo arrivo potrebbe essere proprio Davide Marchini del Cagliari, 26 anni. che domenica ha realizzato una doppietta ai giallorossi. Il Cagliari ha trovato l'accordo per riscattare l'esterno dalla Triestina ed è vicino il patto con la Roma. Il prezzo? Un milione circa e il prestito di un giovane (Virga o Rosi, che ieri ha avuto l'ok). Un'altra pista riguarda Quagliarella. La strategia è questa: aspettare che Samp e Udinese definiscano la proprietà per poi chiederne la metà.

Un altro giocatore che piace è l'argentino Gonzalez, in prestito all'Inter, ma di proprietà del Palermo. Sempre coi rosanero, poi, potrebbe aprirsi un discorso sul portiere Fontana. Sul fronte Juve si registra l'interesse per Balzaretti (in comproprietà), ma piace anche alla Fiorentina. Dalla Spagna, poi, si offre Maresca. Per la Roma, comunque, resta prioritaria la questione dei rinnovi, che comincerà domani con Ferrari. Poi toccherà ai «big»: Mexes, Chivu e Mancini, in questo ordine. Ed il motivo è chiaro. Tutto ruota intorno alla clausola liberatoria del francese, pari a 10,5 milioni. Questa clausola, però, ha valore solo in una finestra temporale: dal 1 al 15 giugno. Dopo, il giocatore può essere ceduto a cifre di mercato (ben più alte), tant'è che che il Real Madrid — per non fare sgarbi — ha già offerto 12 milioni. Il problema vero è l'ingaggio, visto che tra domanda e offerta c'è lo spazio di più di un milione (3,8 e 2,5). Perciò solo quando sarà deciso il futuro di Mexes, si potrà dare l'eventuale (o meno) via libera a Chivu.

------------------------------------------------------------------------

Che rinforzi!! :asd:
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4588462
    :rotfl: :rotfl: :rotfl:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3.     Mi trovi su: Homepage #4588464
    Santa Cruz costa cinque milioni, Rosella ci pensa ma deve anticipare Marsiglia e Betis

Possibile l'arrivo dell'attaccante paraguaiano alla Roma.

Mentre a Milano festeggiano, a Roma iniziano a programmare la prossima stagione. E uno dei nuovi possibili acquisti della società giallorossa, reduce da un brillante secondo posto e dalla conquista della Coppa Italia potrebbe essere proprio un attaccante di caratura internazionale. "Epurato" dal Bayern Monaco, che ha fissato in cinque milioni il costo del suo cartellino, Roque Santa Cruz sembra piacere molto a Spalletti e Pradè.

Il centravanti, che in questa stagione ha disputato 15 partite mettendo a segno solo tre gol (due in Bundesliga, uno in Champions), sembra essere ormai arrivato al punto di valutare ogni situazione di mercato, considerate poi le diverse offerte che pare siano pervenute da Marsiglia, Betis e, appunto, Roma.

"Queste tre squadre hanno contattato il mio procuratore mostrando interesse per me", ha detto l'attaccante sudamericano, chissà che la trattativa non si chiuda prima della disputa della Coppa America 2007. Sembra che la favorita nella trattativa sia il Betis, almeno secondo fonti spagnole.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4588466
    Originally posted by ^Mr-Drakula^
    Visti i nomi, perchè Rosella non tenta a tutti i costi di assicurarsi anche Gene Gnocchi... :rolleyes:

:asd: :asd:
    SIGNORI SI NASCE, ED IO MODESTAMENTE LO NACQUI'

[URL=http://imageshack.us][/URL] [URL=http://imageshack.us][IMG]http://img464.imageshack.us/img46
  5. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4588468
    Visti i nomi, perchè Rosella non tenta a tutti i costi di assicurarsi anche Gene Gnocchi... :rolleyes:
    e' un depistaggio:asd: :asd: :asd:
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4588469
    Originally posted by massituo
    non capisco..la roma prende sempre la metà del cartellino di chiunque:asd:

Mistero.:confused:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  7.     Mi trovi su: Homepage #4588470
    Originally posted by massituo
    non capisco..la roma prende sempre la metà del cartellino di chiunque:asd:

Da buona "purciara" marchigiana, è il suo modo per spendere ancora meno su giocatori già sufficientemente scarsi e a basso costo. Inizio ad avere il dubbio che questa quando va dal panettiere prende i filoni in comproprietà o in prestito per un giorno.
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  8.     Mi trovi su: Homepage #4588471
    Da buona "purciara" marchigiana, è il suo modo per spendere ancora meno su giocatori già sufficientemente scarsi e a basso costo. Inizio ad avere il dubbio che questa quando va dal panettiere prende i filoni in comproprietà o in prestito per un giorno.

:asd: :asd:

Maresca e Quagliarella non li butterei via. La Roma è già forte così , va solo allargata la rosa per affrontare al meglio Champions e Campionato ed ovviamente i possibili infortuni.
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  9.     Mi trovi su: Homepage #4588472

:D :approved:
    SIGNORI SI NASCE, ED IO MODESTAMENTE LO NACQUI'

[URL=http://imageshack.us][/URL] [URL=http://imageshack.us][IMG]http://img464.imageshack.us/img46
  10.     Mi trovi su: Homepage #4588473
    Roma: manager Ferrari "L'idea e' un quadriennale"

Milano, 24 maggio - Giornata di incontri e di allenamenti a Trigoria. I dirigenti hanno ricevuto il manager di Ferrari al quale e' stato prospettato un prolungamento di quattro anni del contratto: "E' stato un incontro cordiale" ha detto il procuratore Gianni Corci, "abbiamo parlato con serenita'. C'e' la volonta' sia della Roma che del giocatore di proseguire questo rapporto. Non si e' parlato di cifre pero' l'intenzione e' quella di proseguire il rapporto per diversi anni, anche quattro. Non e' prevista alcuna spalmatura dell`ingaggio. Oggi e' stato solo il primo incontro, ci rivedremo nei prossimi giorni".

La prossima settimana sara' la volta dei procuratori di Mexes e Chivu.
  11.     Mi trovi su: Homepage #4588474
    Quagliarella, c’è un piano per portarlo a Trigoria

La società ha individuato il doriano come prima scelta per l’attacco.

Uno degli obiettivi: Fabio Quagliarella, attaccante, classe ’83, reduce dalla sua migliore stagione in A. Il suo cartellino costa abbastanza, intorno ai dieci, dodici milioni di euro. Per metà è della Sampdoria, per metà dell’Udinese. La Roma può intervenire in due modi. O subito, facendo un’offerta a una delle due società per la metà del cartellino, per poi andare a discutere più in là il riscatto (anche andando alle buste) con l’altra società. Oppure, e questa è la soluzione più probabile, aspettare che Udinese e la Sampdoria definiscano la situazione dell’attaccante (stessa cosa dovrà fare la Roma con l’Inter per Pizarro, col Lecce per Cassetti, col Toro per Comotto), per poi intervenire successivamente.

La Roma preferirebbe trattare coi blucerchiati, coi quali ha rapporti migliori rispetto a quelli con l’Udinese. Pronti per la metà di Quagliarella 3-4 milioni di euro, più la metà di qualche elemento tipo Vucinic (che preferirebbe più Genova che Udine), Okaka, Faty, Galloppa e Rosi (che andrà sicuramente a giocare altrove). In tema di esterni alti, la Roma avrebbe chiesto informazioni (per il prestito) su Mariano Nicolas Gonzalez, in forza all’Inter ma di proprietà del Palermo e su Marchini (a metà tra Cagliari e Triestina). Nei vari colloqui tenuti con la Juventus, invece, la Roma ha (ri)chiesto Molinaro (a metà col Siena). La Juventus sarebbe interessata eventualmente alla comproprietà di Balzaretti. Scema invece l’interessa per Mathieu (costa troppo), sempre vivo quello per Modesto, forse proprio quest’ultimo è in pole per il ruolo di vice/alternativa a Tonetto. Capitolo portiere di riserva: Spalletti ha chiesto di fare il secondo a Fontana, che avrebbe accettato.

Totti chiede rinforzi, Roma in azione: ecco Marchini

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina