1.     Mi trovi su: Homepage #4588475
    Il centravanti reggino in cambio di Foggia. Trattative con l’Empoli anche per Pratali.

Raggi e Bianchi pronti per la Lazio. Che mira a prolungare subito a Rocchi il contratto e ad allargare la rosa dei giocatori in vista della Champions League. Damiani, procuratore di Rocchi era ad Atene per la finale tra Milan e Liverpool assieme a Lotito. Non è stato un appuntamento ufficiale ma un primo importante approccio per il prolungamento del contratto che avrà poi una coda in Italia (venerdì Lotito sarà a Milano in Lega). Delio Rossi è intenzionato a confermare il modulo che gli ha dato quest'anno tante soddisfazioni. Al di là degli accorgimenti sempre possibili, potrebbe essere questo un ostacolo al ritorno di Pasqualino Foggia. Il fantasista, attualmente in prestito alla Reggina, ha lasciato la Lazio proprio per le difficoltà di inserimento nello schema biancoceleste. Può diventare lui l'uomo mercato, la pedina di scambio per arrivare a Rolando Bianchi senza particolari esborsi.

Tutto dipende da quanto accadrà domenica alla squadra calabrese. In caso di salvezza potrebbe decollare uno scambio di comproprietà tra i due giocatori con Bianchi a Roma e Foggia confermato a Reggio Calabria. Altrimenti Bianchi potrebbe arrivare direttamente. «Mi piacerebbe giocare nella Lazio» ha dichiarato l'altro ieri l'attaccante. Nelle prossime ore la Lazio è pronta ad incontrare l'Empoli. Pratali e Raggi risolverebbero in un sol colpo tutti i problemi della difesa che va rinforzata con un centrale ed un esterno. Entrambi verrebbero a Roma di corsa e si sono proposti ma la trattativa è molto difficile. «Se arrivasse una richiesta ufficiale della Lazio sarebbe dura rinunciare». Parole di Andrea Raggi, giocatore che però i toscani vogliono tenere ancora un anno. «Per me sarebbe una rampa di lancio visto che la Lazio è una delle più grandi società d'Italia». Ventitrè anni a giugno, toscano di Carrara, è alla sua seconda stagione in serie A nell'Empoli. «Non posso confermare nessuna trattativa. Sicuramente mi fa un grosso piacere sentire che la Lazio mi cerca. Ad Empoli in ogni caso sto bene». Il suo contratto scade nel 2010. «Sarebbe davvero bello trovarmi con Pratali a Roma perchè è cresciuto tanto ed ora è un giocatore completo in tutto. Se la Lazio lo prende fa un grande affare. Delio Rossi è un ottimo allenatore».
  2.     Mi trovi su: Homepage #4588476
    Lazio, idea Armand e spunta Barone

Per il centrocampo interessano sempre Grella, Vergassola e Moro, oltre a Bresciano, Vannucchi e il sogno-Almiron.

Un affare potrebbe essere Sylvain Armand, un ’80 in forza al Paris Saint Germain: scadenza 2008, esterno mancino che all’occorrenza può giocare anche centrale: costa circa 3 milioni e nei recenti raid francesi è piaciuto molto alla dirigenza laziale. Il club segue proprio questa direttrice: affari di qualità - e in prospettiva - a basso costo. Si allontana per questo l’ipotesi-Amelia per il dopo Peruzzi, nonostante Spinelli abbia fissato un appuntamento - potenziale - con Lotito per venerdì, a margine del Consiglio di Lega. «So che alla Lazio interessa Amelia, anche se non abbiamo ricevuto offerte ufficiali».

La società biancoceleste ha presentato proposte formali ma non per estremi difensori italiani: una al Nizza per Lloris, l’altra ai brasiliani dell’Atletico per Diego Alves. Senza dimenticare i colloqui con il River per Carrizo. Novità a centrocampo: lunga trattativa Atalanta-Palermo per Migliaccio, la Lazio si guarda intorno. E nelle ultime è tornato d’attualità il nome di Barone, uno di quelli che si è fregiato del titolo di campione del Mondo un anno fa: attualmente in forza al Torino, disposto a trattare la comproprietà del mediano, ex Palermo e Parma. Piaceva anche nelle passate stagione, ora si può fare, anche se c’è il nodo ingaggio, che potrebbe essere diviso tra i due club. Per la linea mediana interessano sempre Grella, Vergassola e Moro, oltre a Bresciano, Vannucchi e il sogno-Almiron.
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4588478
    Originally posted by Pezzotto
    Pare che la Lazio sia sulle tracce di Bogliacino....giu' le mani da Mariano!! :sbam:

:muhehe: :muhehe:

beh se ci da Mauri e Rocchi se po fa:asd: :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4588480
    Originally posted by marcomix
    :muhehe: :muhehe:

beh se ci da Mauri e Rocchi se po fa:asd: :asd:

Più Pandev,Stendardo e Makinwa con conguaglio a nostro favore.:cool:

Ma lo avranno solo tra 5 anni però.Nel frattempo gli diamo Cupi e Capparella.E' un affare. :cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5.     Mi trovi su: Homepage #4588482
    Pare che la Lazio sia sulle tracce di Bogliacino....

Giù le mani da Mariano...non si tocca x nessun motivo....

incedibile.......:approved: :approved:
    SIGNORI SI NASCE, ED IO MODESTAMENTE LO NACQUI'

[URL=http://imageshack.us][/URL] [URL=http://imageshack.us][IMG]http://img464.imageshack.us/img46
  6.     Mi trovi su: Homepage #4588483
    Originally posted by niko72
    Pare che la Lazio sia sulle tracce di Bogliacino....

Giù le mani da Mariano...non si tocca x nessun motivo....

incedibile.......:approved: :approved:

Ma in che ruolo gioca ? E' davvero così forte come dite ?
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4588484
    Originally posted by Bardok

è un trequartista ma sa fare anche il centrocampista centrale o quello di sinistra nel centrocampo a 3

sa difendere ed attaccare, ha una buona visione di gioco, e sono pochi i casi in cui nn influisce in campo( diciamo capita dopo 3 partite di fila ogni 3 giorni):asd:

è un buon giocatore, sicuramente nn è un fenomeno, ma ha ottimi margini di miglioramento.

Fossi al napoli nn lo cederei, ma sinceramente fossi alla Lazio lo prenderei solo come valida alternativa a centrocampo, certo no come titolare fisso se puntate ai vertici.

c'è da dire che in un Napoli quasi sempre con poco gioco lui riesce cmq a farsi notare, ci ha sempre dato soddisfazioni soprattutto contro i club come la giuve dove ha anche segnato:cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  8.     Mi trovi su: Homepage #4588485
    Originally posted by marcomix
    è un trequartista ma sa fare anche il centrocampista centrale o quello di sinistra nel centrocampo a 3

sa difendere ed attaccare, ha una buona visione di gioco, e sono pochi i casi in cui nn influisce in campo( diciamo capita dopo 3 partite di fila ogni 3 giorni):asd:

è un buon giocatore, sicuramente nn è un fenomeno, ma ha ottimi margini di miglioramento.

Fossi al napoli nn lo cederei, ma sinceramente fossi alla Lazio lo prenderei solo come valida alternativa a centrocampo, certo no come titolare fisso se puntate ai vertici.

c'è da dire che in un Napoli quasi sempre con poco gioco lui riesce cmq a farsi notare, ci ha sempre dato soddisfazioni soprattutto contro i club come la giuve dove ha anche segnato:cool:

Grazie per le info , spero solo che la campagna acquisti la faccia Delio Rossi:sbam:

Memento Audere Semper
  9. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4588486
    Originally posted by Bardok

E' il nostro Seedorf.Gioca a centrocampo come interno sinistro,di qualità e quantità.Nel 4-3-1-2 può fare l'interno o la mezza punta,nel 4-4-2 può fare anche l'esterno ma non puro perchè tenderà sempre ad andare verso il centro,alla Nedved insomma.
    Napoli-Juve 1-1 http://www.youtube.com/watch?v=pfOcSfLGu6I
    Napoli- Brescia 3-1. http://www.youtube.com/watch?v=E7qCdsHJTJY

p.s.
    bella ragazza allo stadio
    http://www.youtube.com/watch?v=jxzc3x6zaHc&NR=1
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  10.     Mi trovi su: Homepage #4588487
    Originally posted by GLOBO
    E' il nostro Seedorf.Gioca a centrocampo come interno sinistro,di qualità e quantità.Nel 4-3-1-2 può fare l'interno o la mezza punta,nel 4-4-2 può fare anche l'esterno ma non puro perchè tenderà sempre ad andare verso il centro,alla Nedved insomma.
    Napoli-Juve 1-1 http://www.youtube.com/watch?v=pfOcSfLGu6I
    Napoli- Brescia 3-1. http://www.youtube.com/watch?v=E7qCdsHJTJY

p.s.
    bella ragazza allo stadio
    http://www.youtube.com/watch?v=jxzc3x6zaHc&NR=1

Perfetto per il modulo di Rossi:sbam:

Memento Audere Semper
  11.     Mi trovi su: Homepage #4588489
    Originally posted by Pezzotto
    Non metterci il pensiero....e' l'unico centrocampista buono che abbiamo :D

Il pensiero non ce lo devo mettere io ma Delio Rossi. Poi il problema sarà far cacciare i soldi a Lotirchio:asd:

Memento Audere Semper

Lazio, Bianchi e Raggi: rinforzi in vista

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina