1.     Mi trovi su: Homepage #4588504
    Fiorentina: ancora contatti con la Juventus per Balzaretti e Marchionni

I nerazzurri pensano anche a Tacchinardi. La Reggina tratta Colombo.

A pochi giorni dalla fine del campionato l'Atalanta è tutta presa dal mercato. Dal doppio passaggio al Palermo di Migliaccio e Colantuono, i nerazzurri otterranno un'importante contropartita sia economica che tecnica: dopo quello di martedì sera, tra i due club ci sarà un nuovo incontro dove sarà messo nero su bianco per l'affare. Queste le basi: il difensore Biava, bergamasco, arriva all'Atalanta cui si legherà firmando un contratto triennale nonostante il corteggiamento di Parma e Lazio. L'Atalanta otterrà dai rosanero pure la seconda metà del cartellino dell'esterno brasiliano Adriano, che di recente ha già allungato al 2011 il contratto con i nerazzurri. A questa contropartita tecnica vanno aggiunti circa 5 milioni; infine il difensore Conteh torna al Palermo per fine prestito mentre Lazzari a breve allungherà il contratto al 2011 e con ogni probabilità metà cartellino verrà riscattato dal Piacenza. Infine è in piedi la trattativa con Tacchinardi.

Non solo Migliaccio. Il nuovo Palermo sta prendendo rapidamente forma e ieri il presidente Zamparini ha confermato il forte interesse per il portiere Amelia e per l'attaccante Lucarelli anche se Spinelli ieri ha detto: «Lucarelli sta bene a Livorno e credo che resterà. Comunque dipende da lui: se vuole andare via da Livorno io sicuramente non lo posso trattenere». Affare possibile se i rosanero daranno in cambio un trequartista tra tra Brienza o Ciaramitaro, o una punta tra Caracciolo (seguito pure da Sampdoria e Udinese che si sono mosse in anticipo) Matteini o Matusiak, infine piace il portiere Agliardi. La Fiorentina continua i contatti con la Juventus per gli esterni Marchionni e Balzaretti. Certo, piace anche Semioli (Chievo) ma la trattativa si presenta abbastanza complessa. Mark Iuliano è a scadenza di contratto con il Messina: per il momento ha declinato un'offerta dallo Spartak Mosca e ha avuto un contatto con la Lazio ma non c'è nulla di definito. Il Parma è intenzionato a stringere i tempi per il portiere Avramov (Fiorentina). Il duttile esterno destro dell'AlbinoLeffe, Riccardo Colombo, reduce da una stagione positiva in cui Mondonico, è nel mirino della Reggina (con l'Atalanta in seconda fila). Il Chievo è interessato a Bonanni (Chievo) e Boudianski (Ascoli).
  2.     Mi trovi su: Homepage #4588505
    Udinese: proc. De Sanctis "Interessa al Palermo"

Milano, 24 maggio - Morgan De Sanctis interessa al Palermo e alla Lazio. Lo ha confermato Dario Canovi, procuratore del giocatore dell`Udinese, che intervenendo ai microfoni di `Teleradiostereo 92.7` ha dichiarato: `L`Udinese sta attendendo l`offerta giusta. E` un giocatore che puo` rientrare nei piani della Lazio, ma bisognera` capire quali siano i parametri di spesa di Claudio Lotito. Anche al Palermo potrebbe fare comodo ma, ripeto, bisognera` soddisfare l`Udinese e Pozzo. I bianconeri inoltre non avrebbero grandi problemi nella sostituzione di De Sanctis, visto che potrebbero far rientrare alla base Handanovic, che gode di grande considerazione in Friuli`.

L`Udinese valuta il suo portiere circa 10 milioni di euro, una cifra piuttosto consistente per un giocatore di 30 anni, per cui bisognera` vedere se Lazio e Palermo saranno disposte a sborsare questa importante somma per un portiere che comunque ha dimostrato negli ultimi anni di essere costantemente al top nel campionato di serie A.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4588506
    Brienza è attanagliato da un dubbio: "Ma non è che Zamparini non mi veda tanto bene? Mi ficca in ogni trattativa di mercato!"

L'attaccante del Palermo medita l'addio.

Non è stata una stagione esaltante per Franco Brienza. Tanta panchina, poche chance da titolare ed una sola realizzazione, in Coppa Uefa. Ma i problemi non si limitano solo al terreno di gioco. L'annata che volge al termine, infatti, è stata piuttosto stressante sul piano personale per l'attaccante, messo ai margini dalla società. Una situazione che comincia a stare stretta a Brienza, protagonista di un vero e proprio sfogo nella conferenza stampa di oggi.

"Credo di esser inviso al presidente perchè vengo inserito in ogni trattativa di mercato", si lamenta il giocatore, ferito, in particolare, da alcune recenti uscite di Zamparini: "Alcune sue dichiarazioni abbastanza pesanti mi hanno offeso, come giocatore e come uomo. A Cagliari, ad esempio, disse che Guidolin era troppo buono e faceva giocare quelli che piangevano".

Una frecciatina che Brienza non ha mandato giù: "Io non ho mai pianto, mi sono sempre allenato con continuità e quindi non ritengo giusto essere offeso in questo modo. Con Zamparini non ho mai avuto alcun chiarimento. Sono un semplice tesserato del Palermo". Se non è un addio, poco ci manca.

:asd:

-------------------------------------------------------------

Io Brienza lo prenderei :sbam:
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4588508
    Originally posted by Pezzotto

Io Brienza lo prenderei :sbam:

io no...dipende anche dal progetto tattico della prossima stagione e quindi dall'allentore e sinceramente con il modulo tattico di novellino brienza c'entra poco....qundi a maggior ragione spero di no:asd: :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4588509
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    noooooooooooooooooo Tacchinardi nooooooooooooooooo :cry: :cry: :cry:
    a me tacchinardi piace, è un centrocampista di sostanza con discreta tecnica, secondo me meritava ben altra carriera.Oltretutto sa fare pure il centrale difensivo
  6.     Mi trovi su: Homepage #4588512
    Originally posted by massituo
    va bene per squadre che fan del possesso palla la propria forza indubbiamente:)
    vabbè in ogni caso anche se bisogna fare il possesso palla, un ippopotamo si muove più veloce... alla fine è il classico centrocampista prende palla e là da di fianco..... uno tipo appiah :asd: :asd: :asd: insomma una boa :asd: :asd:
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito

Pressing Palermo su Lucarelli, Biava ha scelto l'Atalanta

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina