1.     Mi trovi su: Homepage #4588789
    Milano, 24 maggio - Niente Milan per Gianluca Zambrotta. Lo ha annunciato lo stesso difensore del Barcellona: `Resto al cento per cento`. Il laterale sinistro campione del mondo ha voluto subito smentire ogni ipotesi di trasferimento al Milan, visto le voci che circolavano e che volevano la squadra di Berlusconi fortemente interessata all`acquisto di Zambrotta. Come riportato dal quotidiano iberico `El Mundo deportivo`, Zambrotta assicura i tifosi catalani: `Certamente il prossimo anno restero` qui al cento per cento. Il mio unico obiettivo ora e` quello di vincere le prossime tre gare di campionato per vincere la Liga. Abbiamo voglia di vincere, siamo in forma e ce la metteremo tutta`.

Salta cosi` uno dei possibili rinforzi rossoneri in vista della prossima stagione. Il nome di Zambrotta era stato avvicinato al Milan anche la scorsa stagione, quando pero` il terzino scelse di trasferirsi in Spagna anche per l`incertezza che vigeva in casa milanista a causa delle vicissitudini legate a Calciopoli. Ora pero` la porta si e` definitivamente chiusa e cosi` il Milan potrebbe rivolgersi sempre in Catalunya chiedendo al Barça il centravanti camerunense Eto`o, che con il sempre piu` probabile arrivo al `Camp Nou` di Henry sarebbe molto propenso ad un trasferimento a Milano tra le file dei neo campioni d`Europa.
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4588791
    massiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

vi rimane jankulovski:asd: :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3.     Mi trovi su: Homepage #4588793
    Nel mirino del Milan anche Abidal

In Francia si continua a discutere della trattativa tra Barcellona e Lione per il difensore Eric Abidal (27), valutato intorno ai 12 milioni. Il giocatore ha espresso il desiderio di lasciare il Lione per giocare in un grande club europeo. Secondo la stampa spagnola, però, anche il Milan starebbe inseguendo il difensore. Abidal piace sicuramente ai rossoneri, che valuteranno l’eventualità di affondare il colpo.

Barcellona: Zambrotta "Resto al 100 per cento"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina