1.     Mi trovi su: Homepage #4588813
    Ciao a tutti,

poco fa sono passato dal mio EBgames e ho chiesto senza troppe esitazioni se avessero già a disposizione TRA.

Mi è stato risposto che, controllando il PC, la data di arrivo è domani, in quanto di solito le consegne arriverebbero il venerdì, stando a quanto mi ha detto il commesso, verso le ore 12.

In ogni caso mi ha lasciato il numero, e domani alle 13 lo chiamo per sapere se ha TRA in esposizione...

Vi farò sapere;)
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4588820
    Dal topic della demo:

Lara Croft Tomb Raider Anniversary will be released on PlayStation 2 and PC Games For Windows on June 1st with a PSP version shortly after.

Direi che l'annuncio ufficiale di Eidos è abbastanza chiaro...anche se la speranza è l'ultima a morire.:D ...Domani chiamo anch'io :asd:

"This is a game you've played before, Miss Croft"
  3. Delirante...  
        Mi trovi su: Homepage #4588821
    Al Mediaworld di Rescaldina, ieri, il tipo addetto al reparto mi ha detto, testuali parole "Guarda, non è ho la più pallida idea di quando potrà uscire".

Con 'ste premesse viene voglia di dar fuoco al Centro Commerciale... :muhehe:
    ...and remember to be.....
    .....COSMICALLY CONSCIOUS!!!.....
    PRESIDENTE DELLA A.A.A.J.I.: basta con sta Jolie! LEI NON E' LARA!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4588822
    Originally posted by Walrus
    Al Mediaworld di Rescaldina, ieri, il tipo addetto al reparto mi ha detto, testuali parole "Guarda, non è ho la più pallida idea di quando potrà uscire".

Con 'ste premesse viene voglia di dar fuoco al Centro Commerciale... :muhehe:

Ve beh, Eidos ha detto il 1° di Giugno e mantiene quella data da ormai un paio di settimane.
    Tutti i negozianti hanno sui terminali quella data. E' sicuro che Venerdì prossimo lo avremo (ma a questo punto io un saltino a vedere se c'è ce lo faccio già da Martedì/Mercoledì :asd: ).

:)

"This is a game you've played before, Miss Croft"
  5.     Mi trovi su: Homepage #4588824
    Vada per venerdì prossimo allora ;)
    My PC: Alimentatore Chieftec Turbo Series 1020W - Intel Core 2 Extreme QX9650 3Ghz - 4GB RAM DDR3 1600Mhz - ASUS Rampage Extreme - Twintech Geforce 295 GTX - LG Monitor 26" - Creative Audio X-fi Fatal1ty Pro + Sistema Audio 5.1 - Hdisk Samsung 1Tbyte - Windows Vista Ultimate 64bit e Windows 7 RC.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4588826
    Eccoci gente.

Niente da fare, come avete scritto e confermato voi, il ragazzo di EBgames si è scusato ma TRA oggi non gli è stato consegnato, e sul monitor ora ha visualizzata la data del 1° Giugno...

Vada per venerdì prossimo, dai, in fondo non manca molto e credo che potrà essere disponibile già qualche giorno prima, io mercoledì chiamerò o passo di nuovo in negozio....

Intanto, godiamoci la DEMO! (alle 23:00...:o: )

Ultime notizie 24 maggio...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina