1.     Mi trovi su: Homepage #4588871
    Dall'alto di 33 punti sopra, dopo due derbylli vinti...Con un bilan che si mette in bacheca:cool: una coppa che non avrebbe potuto disputare ma che ha disputato grazie ad avvocati di gran lusso...e che non ha perso grazie a un gran colpo di mano di SuperPippo in stile Banda Bassotti...si pretenderebbe (non dai tifosi perchè nello sfottò ci sta tutto e di più) un minimo di stile...

Quello stricione...concepibile nelle mani dei tifosi...sventolato dai pedatori bilanotti sul Pus societario...è in stile Bilan...Squallido, inutile, provocatorio, stupido.

Badri. Nel vero senso della Barola.

Forza Reggina:cool: :cool: :cool:
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4588872
    Originally posted by SUPERPADREPIO
    Dall'alto di 33 punti sopra, dopo due derbylli vinti...Con un bilan che si mette in bacheca:cool: una coppa che non avrebbe potuto disputare ma che ha disputato grazie ad avvocati di gran lusso...e che non ha perso grazie a un gran colpo di mano di SuperPippo in stile Banda Bassotti...si pretenderebbe (non dai tifosi perchè nello sfottò ci sta tutto e di più) un minimo di stile...

Quello stricione...concepibile nelle mani dei tifosi...sventolato dai pedatori bilanotti sul Pus societario...è in stile Bilan...Squallido, inutile, provocatorio, stupido.

Crr Crr:cool: ecco il rosikone del 2007:asd:
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4588873
    Comunque, a parte gli scherzi, lo striscione e' un po' pesante considerato che a sventolarlo sono gli stessi calciatori e non i tifosi. Quello sulla Champions ci puo' stare ed e' simpatico, ma questo e' esagerato.

In questo momento la citta' di Milano dovrebbe essere unita, perche' sia per l'Inter che per il Milan e' stata una stagione formidabile :)
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4588874

Striscione da veri tamarri :rolleyes:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4588875
    Baro Bassi.
    ieri rosikavo, anche se la Bartita che ho visto è stata la dimostrazione lampante che le due Squadre in campo sono...al momento...distanti anni luce dalle migliori in Europa...e continuo a essere convinto che...al di là del prestigio...vincere un Campionato con 97 punti...una ventina di punti di vantaggio sull'ottima Roma (ha vinto 3 volte su 4 col bilan in questa stagione)...e 33 sul bilan stesso (a meno che vendiate la partita con la Reggina, la qual cosa farebbe parte dello stile...)...sia dimostrazione assoluta di forza, impareggiabile...nonostante tutte 'ste convinzioni...rosikavo...senza invidia alcuna, solo un fracco di malcelata incommensurabile rabbia unita ad indicibile momentanea tristezza...

Lo striscione "Lo scudetto mettilo nel bulo" sul Pus societario, nelle mani dei giocatori bilanotti...a me fa sinceramente skifo...lo trovo davvero squallido e stupidamente provocatorio...e non c'entra nulla col mio ovvio rosikio, credimi.

Vedrai che domani qualcuno chiederà scusa...Fossi Moratti non perdonerei:sbam:

E promuoverei INTERcettazioni nuove :asd: :asd:
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4588877
    Baro Bassi.
    ieri rosikavo, anche se la Bartita che ho visto è stata la dimostrazione lampante che le due Squadre in campo sono...al momento...distanti anni luce dalle migliori in Europa...e continuo a essere convinto che...al di là del prestigio...vincere un Campionato con 97 punti...una ventina di punti di vantaggio sull'ottima Roma (ha vinto 3 volte su 4 col bilan in questa stagione)...e 33 sul bilan stesso (a meno che vendiate la partita con la Reggina, la qual cosa farebbe parte dello stile...)...sia dimostrazione assoluta di forza, impareggiabile...nonostante tutte 'ste convinzioni...rosikavo...senza invidia alcuna, solo un fracco di malcelata incommensurabile rabbia unita ad indicibile momentanea tristezza...

Lo striscione "Lo scudetto mettilo nel bulo" sul Pus societario, nelle mani dei giocatori bilanotti...a me fa sinceramente skifo...lo trovo davvero squallido e stupidamente provocatorio...e non c'entra nulla col mio ovvio rosikio, credimi.

Vedrai che domani qualcuno chiederà scusa...Fossi Moratti non perdonerei:sbam:

E promuoverei INTERcettazioni nuove :asd: :asd:
    hahahah rosika :asd: :asd: :asd: tieniti lo scudetto di plastica:asd:
  7.     Mi trovi su: Homepage #4588878
    Ma quale stile!!!! L'avete visto che fine ha fatto la squadra che aveva lo "stile"? :asd: :asd: Il calcio è sfottò togliete questo e sarebbe una noia mortale. Grande Milan, Supercampione d'Europa a Reggio sarete accolti da Dominatori d'Europa e salteremo insieme a Voi sul Chi Non Salta Nero-Azzurro E'!!!! Poi tutti insieme a sfilare per le strade reggine!! :cool: :cool:

La nostra Champions ormai è vicinissima! :approved:
  8.     Mi trovi su: Homepage #4588880
    mah....mi fa triste però pensare che gente come Maldini o Nesta possa cantare uno slogan del genere....e cmq fa parte del rosichio generale....noi si rosica perchè il Milan ha vinto la Champions, loro rosicano perchè sono stati inferiori tutto l'anno e ora hanno il motivo per rifarsi, tutto qua.
    Danno solo un motivo in più per festeggiare ancora meglio domenica, niente di più, niente di meno.
  9.     Mi trovi su: Homepage #4588881
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    mah....mi fa triste però pensare che gente come Maldini o Nesta possa cantare uno slogan del genere....e cmq fa parte del rosichio generale....noi si rosica perchè il Milan ha vinto la Champions, loro rosicano perchè sono stati inferiori tutto l'anno e ora hanno il motivo per rifarsi, tutto qua.
    Danno solo un motivo in più per festeggiare ancora meglio domenica, niente di più, niente di meno.

Inferiori tutta la stagione ma son partiti con la penalizzazione , il mercato condizionato dal dubbio Serie A o Serie B , Champions o non Champions ? Sono fattori importanti , comunque non vi resta che vincerlo anche l'anno prossimo con la Juve in A , così togliete tutti i dubbi
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper

Mettilo mettilo mettilo....lo scudetto mettilo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina