1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4589026
    PARMA - EMPOLI 1,6(1) 2,15(X) 14(2)
    SIENA - LAZIO 1,2(1) 6,25(X) 8,5(2)
    REGGINA - MILAN 1,2(1) 6(X) 9(2)
    http://www.strikescommesse.it/classifiche.asp?gruppo=1#

Ma stiamo scherzando ?:eek: :eek: :eek:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4589028
    Originally posted by massituo
    a conferma di ciò che dice il catania:cool:

Giochiamoci una bolletta con tutti 2 e una con la doppia chance X2.:cool:
    Per omnia specula speculorum.:cool:

p.s. che skyfo.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3.     Mi trovi su: Homepage #4589031
    Originally posted by ScudettoWeb
    Quali sono le quote che non ti tornano?

Le vittorie di Siena , Parma e Reggina. Il Catania pensasse a battere il Chievo e vedi che in B non ci va.
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  4. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4589032
    Originally posted by Bardok
    Le vittorie di Siena , Parma e Reggina. Il Catania pensasse a battere il Chievo e vedi che in B non ci va.

Sono 3 squadre che devono vincere contro 3 squadre che non hanno alcun interesse a giocare. A livello di betting, queste sono partite da non giocare nemmeno. La quota ci sta tutta, testimone Gepin ieri ho previsto la quota del Milan ancora prima di vederla. Sono quote già scritte, si sa, è così per tutti i campionati. Anzi, è già buono che quest'anno quotino, di solito non quotano neanche queste partite.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4589033
    Originally posted by ScudettoWeb
    Sono 3 squadre che devono vincere contro 3 squadre che non hanno alcun interesse a giocare. A livello di betting, queste sono partite da non giocare nemmeno. La quota ci sta tutta, testimone Gepin ieri ho previsto la quota del Milan ancora prima di vederla. Sono quote già scritte, si sa, è così per tutti i campionati. Anzi, è già buono che quest'anno quotino, di solito non quotano neanche queste partite.

Niente da pretendere ? Ok hanno raggiunto i rispettivi obbiettivi , ma in campo si scende sempre per vincere. Domenica se la Lazio lascia vincere il Siena mi incaxxo come una bestia. Neanche un'amichevole voglio vendermi:sbam:

Memento Audere Semper
  6.     Mi trovi su: Homepage #4589035
    Originally posted by Bardok
    Niente da pretendere ? Ok hanno raggiunto i rispettivi obbiettivi , ma in campo si scende sempre per vincere. Domenica se la Lazio lascia vincere il Siena mi incaxxo come una bestia. Neanche un'amichevole voglio vendermi:sbam:

sono sogni...
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  7.     Mi trovi su: Homepage #4589038
    Originally posted by digital_boy84
    che il campionato della lazio è finito da 2 giornate con l'obiettivo raggiunto, ora nn giocano più con la stessa determinazione

E' sbagliato , perchè non sarebbe giusto per le altre squadre che lottano per altri obiettivi. E' come se si falsasse il campionato.

Memento Audere Semper
  8.     Mi trovi su: Homepage #4589040
    Originally posted by common
    cmq delle quote così alte, associate a squadre più forti, anche se a fine campionato, sono fuori da ogni logica
    anzi .. sono sospette .. a dir poco

Mi gioco 3 euro su tutti 2:cool:

Memento Audere Semper

Scommesse

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina