1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4589059
    basta guardare quello che ha vinto il milan prima e dopo silvio. prima eravamo una buona squadra ma con poco fascino...arrivato berlusconi abbiamo sorpassato tutti nella classifica delle coppe internazionali vinte diventando la squadra + prestigiosa al mondo. la sua mentalità vincente ci ha portato sul tetto del mondo. Grazie Silvio
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4589060
    Bob Dylan. Silvio

Stake my future on a hell of a past
    Looks like tomorrow is coming on fast
    Ain't complaining 'bout what I got
    Seen better times, but who has not?

Silvio
    Silver and gold
    Won't buy back the beat of a heart grown cold
    Silvio
    I gotta go
    Find out something only dead men know

Honest as the next jade rolling that stone
    When I come knocking don't throw me no bone
    I'm an old boll weevil looking for a home
    If you don't like it you can leave me alone

I can snap my fingers and require the rain
    From a clear blue sky and turn it off again
    I can stroke your body and relieve your pain
    And charm the whistle off an evening train

I give what I got until I got no more
    I take what I get until I even the score

You know I love you and furthermore
    When it's time to go you got an open door

I can tell you fancy, I can tell you plain
    You give something up for everything you gain
    Since every pleasure's got an edge of pain
    Pay for your ticket and don't complain

One of these days and it won't be long
    Going down in the valley and sing my song
    I will sing it loud and sing it strong
    Let the echo decide if I was right or wrong

Silvio
    Silver and gold
    Won't buy back the beat of a heart grown cold
    Silvio
    I gotta go
    Find out something only dead men know
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4589062
    Originally posted by TonyManero
    Ammazzatevi voi e Silvio :cool:

Io non c'entro nel voi.Mi dissocio,mi consenta.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4.     Mi trovi su: Homepage #4589065
    Originally posted by Bardok
    Io non sarei così felice , i soldi delle Nostre tasse li ha investiti sul Milan:mad:

seeeeeeeeee....gli ultimi!!! E tutti quelli che aveva speso prima e che gli han passato Craxi, la mafia e compagni di merenda vari? :asd:

cmq avrebbe potuto restare a guidare il Milan invece di venire a rompere i coxxioni all'Italia intera, no? Eravamo tutti più contenti. :mad:
  5. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4589066
    senza contare che con i suoi MEGAINGAGGI ha rovinato anche il mercato delle altre societa':sbam: :sbam:
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4589067
    Originally posted by fralex
    senza contare che con i suoi MEGAINGAGGI ha rovinato anche il mercato delle altre societa':sbam: :sbam:

De Napoli ingaggiato a peso d'oro... e in 2 anni avrà giocato si e no 52 minuti.
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4589068
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    seeeeeeeeee....gli ultimi!!! E tutti quelli che aveva speso prima e che gli han passato Craxi, la mafia e compagni di merenda vari? :asd:

cmq avrebbe potuto restare a guidare il Milan invece di venire a rompere i coxxioni all'Italia intera, no? Eravamo tutti più contenti. :mad:
    ma guardati i trochetti tuoi va..poi moratti è un santo maddai:asd:
  8.     Mi trovi su: Homepage #4589069
    uno dei problemi dell'Italia moderna è che vale solo raggoiungere dei risultati e come si ottengono non è importante......è la conferma che in pratica da noi oramai conta piu' apparire che essere :dunno::cool:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4589070
    Originally posted by lallo
    uno dei problemi dell'Italia moderna è che vale solo raggoiungere dei risultati e come si ottengono non è importante......è la conferma che in pratica da noi oramai conta piu' apparire che essere :dunno::cool:
    è come nel ciclismo...son tutti dopati..quindi ci si sbatte..poi come li ha raggiunti?spiegami..ha sempre messo soldi suoi...poi se vuoi dirmi che sensi moratti ecc ecc non sono finanziariamente creativi..fai pure:asd:
  10.     Mi trovi su: Homepage #4589071
    Originally posted by massituo
    è come nel ciclismo...son tutti dopati..quindi ci si sbatte..poi come li ha raggiunti?spiegami..ha sempre messo soldi suoi...poi se vuoi dirmi che sensi moratti ecc ecc non sono finanziariamente creativi..fai pure:asd:
    vedi hai tirato in ballo altri esempi negativi segno che è un comportamento diffuso...sul fatto che ha speso soldi suoi ci sarebbe da discutere a lungo ma non era questo il punto.....il punto è che il processo che porta ad un determinato obiettivo è subordinato al raggiungimento dello stesso.
    In pratica se raggiungi l'obiettivo puoi avere quanti scheletri nell'armadio che vuoi ma va bene lo stesso.
    Se invece non si raggiunge l'obiettivo e non si soddisfa quindi l'aspettativa della gente allora si vanno a contare anche le pulci del tuo cane.
    Ripeto non centra nulla BErlusconi ma è la mentalità che c'e' dietro che sto criticando ;)
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te

Potete dire quello che volete...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina