1.     Mi trovi su: Homepage #4589255
    Primo livello anche per lo spagnolo Carlos Rodríguez García . :)

Dimensioni: 30,83 MB, scaricabile da:

trle.net

Storia:

Narra la leggenda che presso un antico villaggio africano, gli abitanti erano molto superstiziosi, credevano in molti dei e praticavano riti che avevano come scopo quello di migliorare la loro vita. Il capo del villaggio era uno stregone che, aiutato da un artefatto trovato in strane circostanze, si fece adorare da tutti gli abitanti: Mayuka, si faceva chiamare. Ma Mayuka usava i suoi poteri per i propri fini, sia buoni che malvagi. Dopo tanti anni di sofferenze, gli abitanti del villaggio decisero di vendicarsi a spese del malvagio stregone. Molti morirono per combatterlo, ma alla fine riuscirono a vincere. L'artefatto in possesso di Mayuka era la fonte di tutti i suoi poteri, e visto che gli abitanti del villaggio temevano che qualcun altro potesse impadronirsi di questo ed usare nuovamente i suoi poteri contro di loro, decisero di costruire un tempio per conservare questo magico e pericoloso artefatto, con lo scopo di che nessuno riuscisse a trovarlo. Nell'attualità, un'avventuriera senza paura chiamata Lara Croft, da bambina ascoltava i racconti di suo padre riguardanti la leggenda di Mayuka. Un giorno ricevette una chiamata dalla sua amica Anaya, dicendole che credeva di aver trovato il tempio di Mayuka. Senza pensarci due volte, Lara decise di partire per l'Africa alla ricerca dell'artefatto di Mayuka.

Nessun segreto da recuperare. :)
  2.     Mi trovi su: Homepage #4589267
    Originally posted by Lucaraider
    nn la trovo!!! mi mettete un save in quella stanza?ma con la chiave blu che ho trovato?please rispondete!!!:cry: :cry: :cry: :cry:

per arrivare nella sala descritta da Frog..devi prendere
    questo tunnel sottacqua..poi si arriva lassu' alla serratura
    con salti fra una piattaforma e l'altra...

Sq Tester in: Mayuka Temple (Demo)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina